Cattolica (Rimini), ragazza denuncia violenza sessuale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cattolica (Rimini), ragazza denuncia violenza sessuale

Polizia di Stato

Possibile violenza sessuale a Cattolica, in provincia di Rimini. Una 14enne ha denunciato un abuso in spiaggia. Indaga la polizia.

CATTOLICA (RIMINI) – Possibile violenza sessuale nella giornata del 25 aprile a Cattolica, paesino in provincia di Rimini. Secondo quanto riportato dai media locali, una ragazza di 14 anni alla polizia ha denunciato di essere stata abusata in spiaggia durante una kermesse musicale.

Sono in corso le indagini per accertare le veridicità delle parole della giovane. Al momento è stata aperta un’inchiesta contro ignoti e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità su questa vicenda. Gli interrogatori sono iniziati come gli accertamenti clinici e si attendono i risultati per capire meglio una vicenda che al momento continua ad essere ricca di cose da chiarire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Cattolica (Rimini), ragazza denuncia violenza: indagini in corso

La denuncia alla polizia è arrivata da parte della madre che ha ascoltato il racconto della figlia. La famiglia era in vacanza in Romagna quando la giovane ha deciso di partecipare nella giornata del 25 aprile all’evento in spiaggia. La 14enne ha dichiarato agli inquirenti di aver bevuto molto ed essersi appartata con un coetaneo ma non sa esattamente cosa è successo dopo e per questo teme di essere stata abusata ma non sa da qui.

Una vicenda che deve essere approfondita nelle prossime ore visto che al momento si indaga solo un qualcosa che si basa soprattutto sulle dichiarazioni della ragazza. Per questo sono stati ascoltati gli amici della comitiva ed effettuati gli accertamenti medici. L’indagine è stata aperta contro ignoti ma nelle prossime ore potrebbero essere iscritti delle persone sul registro da parte della Procura di Rimini che è la titolare dell’inchiesta. Una violenza ancora tutta da verificare con la ragazzina di 14 anni che ha raccontato tutto l’episodio nelle ultime ore alla polizia.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2019 15:29

Luce sul caso Siri, intercettazioni in auto e in villa?

nl pixel