Si finge un cliente e violenta la titolare del centro massaggi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violenza sessuale e rapina in un centro massaggi

Abuso donne

Non si arrestano gli episodi di aggressioni e stupri nel milanese.

Un uomo di 27 anni, originario dell’Ecuador e con precedenti penali per crimini contro la persona e la proprietà, è stato arrestato lunedì con l’accusa di violenza sessuale e rapina.

La vittima, una donna cinese di 46 anni e titolare di un centro massaggi a Cormano, nel Milanese, stava svolgendo normalmente il suo lavoro, quando si è ritrovata chiusa in una stanza dallo stupratore il 20 febbraio scorso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’uomo si era presentato al locale fingendosi un cliente, ma poi aveva attaccato la donna ferendola con calci e pugni, e in un secondo momento avrebbe abusato sessualmente di lei, per poi scappare.

Prima di fuggire, aveva anche rubato il suo telefono cellulare. Dopo aver ricevuto l’allarme dalla vittima, i Carabinieri avevano prontamente acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza del centro massaggi.

Abuso donne

Il riconoscimento dell’aggressore

Grazie all’aiuto di un software utilizzato per il riconoscimento facciale, hanno potuto individuare l’aggressore, che poi è stato identificato dalla stessa donna.

Il 20 marzo l’uomo è stato arrestato e posto in custodia cautelare in carcere in attesa di un’ordinanza emessa a suo carico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2023 17:55

Omicidio Maimone, il padre: “La colpa è della magistratura”

nl pixel