Violenza sessuale nel Varesotto, aggredita una sedicenne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violenza sessuale nel Varesotto, aggredita una sedicenne

Una ragazza di 16 anni è stata abusata nei pressi di una stazione del Varesotto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

VARESE – Una nuova violenza sessuale nel Varesotto. La vicenda è stata riportata da La Prealpina che parla di una ragazza di una ragazza abusata nei pressi di una stazione. Lo stupro sarebbe avvenuto nel pomeriggio di domenica 23 settembre anche se ancora non è stato individuato l’aggressore.

I carabinieri sono al lavoro per cercare di arrestare l’uomo. L’adolescente sarà sentita ancora una volta dagli inquirenti per provare a fare un identikit dello stupratore per capire se ha già precedenti o si tratta di un incensurato. Le indagini proseguono e nei prossimi giorni si dovrebbe arrivare ad una conclusione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Violenza sessuale nel Varesotto, sedicenne minacciata e abusata

La vicenda sarebbe successa nel pomeriggio di domenica. La ragazza stava rientrando a casa quando all’improvviso alle sue spalle è arrivato l’aggressore. “Vieni con me, ho un coltello in tasca“, con queste parole l’uomo avrebbe obbligato la sedicenne a seguirlo in un anfratto di un sottopassaggio vicino alla stazione. Lì avrebbe abusato di lei prima di darsi alla fuga.

L’adolescente è stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno portata in ospedale dove è stata curata. Sull’abuso sono in corso le indagini dei carabinieri che sperano in poco tempo di trovare l’uomo che ha aggredito la ragazza.

Negli ultimi mesi i casi di stupro in Italia sono aumentati. Ieri è stato arrestato un tassista marocchino con l’accusa di aver violentato una sua connazionale nel suo appartamento.

fonte foto copertina https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 16:27

La denuncia della Lega: “In un compito la domanda ‘Come cacciare Salvini?'”

nl pixel