Violenza sessuale a Milano, stuprata una 20enne al Parco Nord
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violenza sessuale a Milano, stuprata una 20enne al Parco Nord

Carabinieri macchina

Violenza sessuale a Milano. Una ragazza di 20 anni sarebbe stata stuprata nella notte tra il 26 e il 27 settembre.

MILANO – Presunta violenza sessuale a Milano. Secondo quanto riportato dai media locali, una ragazza di 20 anni sarebbe stata stuprata nella notte tra il 26 e il 27 settembre 2020. La denuncia è stata presentata dalla stessa vittima dopo essere stata soccorsa dal personale medico nei pressi di Parco Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli esami in ospedale hanno confermato la presenza segni compatibili con una violenza, ma la vicenda continua ad essere al vaglio degli inquirenti che stanno verificando la versione della vittima.

Lo stupro

Lo stupro sarebbe avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 settembre 2020. Secondo una prima ricostruzione, la giovane era al parco con un fidanzato e un amico quando sarebbe stata aggredita da un uomo.

Una versione che continua ad essere al vaglio degli inquirenti perché ci sono diversi punti da chiarire. La giovane, infatti, non è riuscita a ricordare il posto dove è stata aggredita per via dell’elevata presenza di alcol nel suo corpo. Nelle prossime ore continueranno gli accertamenti per cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire all’identità della persona che ha effettuato questo stupro. Una vicenda, però, che continua ad essere al vaglio degli inquirenti per cercare di chiarire i punti oscuri.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Indagini in corso

Le indagini sono in corso e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno certezze su quanto accaduto. La giovane ha denunciato lo stupro che, secondo quanto raccontato dai media locali, sarebbe avvenuto al Parco Nord a Milano.

Ci sono diversi punti ancora da chiarire con la versione della vittima al vaglio degli inquirenti. Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati nuovamente anche il fidanzato e l’amico che si trovavano con lei nel parco negli istanti prima del presunto stupro avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 settembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2020 23:41

20enne cade nel Sile davanti al padre. Il giovane è stato ritrovato vivo

nl pixel