Terribile episodio ai danni di una donna vittima di violenze inaudite ad opera del fidanzato. I fatti in una stanza di albergo.
Ancora un episodio terribile ai danni di una donna. Una 35enne è stata vittima di violenze inaudite e di percosse da parte del suo fidanzato. I fatti sono avvenuti a Giugliano in provincia di Napoli, in una stanza d’albergo. La donna è stata picchiata e ha riportato ferite al volto e su più zone del corpo. Purtroppo, a quanto pare, non era la prima volta per lei.
Violenze inaudite in una stanza d’albergo: i fatti
Secondo le prime ricostruzioni sul caso, i fatti sono accaduti in una stanza d’albergo a Giugliano in Campania, nel Napoletano. Qui, una donna di 35 anni è stata picchiata e ha subito delle violenze inaudite da parte del suo fidanzato che sembra fosse ubriaco. La vicenda è stata resa nota da Open che ha sottolineato come la vittima sia riuscita, in un momento di distrazione dell’uomo, ad inoltrare un messaggio a suo padre che ha avvisato le forze dell’ordine.
A quel punto, i militari hanno fatto irruzione nella camera dell’hotel di località Varcaturo e hanno trovato appunto la donna a terra ferita al volto e con segni di botte sul corpo. L’uomo è stato fermato e arrestato. Nel corso dell’ultima colluttazione la donna sarebbe stata strangolata e presa a calci ma anche a schiaffi e morsi.
I precedenti
Dopo l’intervento delle autorità, la donna ha ricevuto le cure del personale sanitario dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Successivamente è scattata la denuncia verso l’uomo che frequentava da circa un anno e mezzo.
Il fatto terribile è che le percosse subite non erano, per lei, una novità. Infatti, pare che in altre tre circostanze la 35enne avesse provato a denunciare l’uomo salvo poi tornare sui propri passi.
In questa ultima aggressione, così come in altri precedenti, l’uomo aveva bevuto ed era andato in escandescenza probabilment eper futili motivi.