Violenze sessuali, nuove accuse a Cristiano Ronaldo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violenze sessuali, nuove accuse a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Caso Cristiano Ronaldo, ci sarebbe una seconda accusatrice pronta a deporre contro il campione portoghese.

Non c’è pace per Cristiano Ronaldo. Dopo il documento pubblicato dal Der Spiegel, che testimonierebbe un accordo stipulato da Cristiano e Kathryn Mayorga per non divulgare la notizia della violenza sessuale, emerge l’indiscrezione di una nuova accusatrice che sarebbe stata aggredita dal campione portoghese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Accuse di stupro a Cristiano Ronaldo, ci sarebbe una seconda ragazza

A divulgare la notizia è stata l’avvocato della stessa Kathryn Mayorga che, parlando con i media statunitensi, ha fatto sapere che il caso Ronaldo potrebbe allargarsi coinvolgendo altre presunte vittime o comunque altre ragazze pronte a deporre contro il calciatore.

L’avvocato di Kathryn Mayroga: “Voglio parlare con le ex fidanzate del calciatore, andrò in Inghilterra se serve”

L’avvocato della Mayroga ha inoltre fatto sapere di voler parlare anche con l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo per tracciare un profilo completo ed esaustivo del ragazzo.

Ma non è tutto. Voglio parlare con le ex fidanzate del calciatore, le ragazze che lo conoscono intimamente: sarebbero preziose per capire la sua condotta. Andrò in Inghilterra, se serve”, ha dichiarato l’avvocato di Kathryn Mayroga come riportato da Il Corriere della Sera.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Nessuna informazione sulla seconda accusatrice né sulla dinamica della presunta aggressione

Al momento non si conosce l’identità della seconda accusatrice né le dinamiche della presunta aggressione che avrebbe subìto. Dal canto suo Cristiano Ronaldo continua a dichiararsi innocente respingendo le accuse di violenza sessuale.

Il caso ha iniziato ad avere delle ripercussioni sull’immagine del calciatore, con gli sponsor che stanno valutando attentamente il da farsi senza escludere la possibilità di sospendere gli accordi con il portoghese o addirittura annullare i contratti vigenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 12:14

Il Milan non molla Paredes: lo Zenit chiede sempre 35 milioni

nl pixel