Virginia Raggi conferma la costruzione del nuovo stadio della Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Via libera di Virginia Raggi, lo stadio della Roma si fa

VIRGINIA RAGGI

Virginia Raggi annuncia, il nuovo stadio della Roma a Tor di Valle si fa. I lavori potrebbero iniziare già nel corso del 2019. Ma non mancano le polemiche da parte dei residenti.

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha sciolto le ultime riserve sulla realizzazione dello stadio della Roma confermando che la società giallorossa potrà procedere con la costruzione dell’impianto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

VIRGINIA RAGGI
VIRGINIA RAGGI

Virginia Raggi, il nuovo stadio della Roma si fa

In occasione della presentazione della relazione del Politecnico sulla mobilità legata alla zona di Tor di Valle in seguito alla costruzione dell’impianto, Virginia Raggi ha confermato la costruzione del nuovo stadio della Roma, sottolineando come i lavori potrebbero iniziare già entro la fine del 2019.

Lo stadio della Roma si fa e i proponenti se vogliono potranno aprire i cantieri già entro l’anno“.

Ho richiesto questo parere e non ero obbligata. La stessa Procura ha detto che non c’erano problemi sul progetto, ma ho voluto verificare che tutti gli ok non fossero solo formali. Questo parere esterno lo conferma, è un altro via libera”.

Nuovo stadio della Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/asrorgogliocapitolino1927/

Tor di Valle protesta per la costruzione del nuovo stadio della Roma

L’annuncio di Virginia Raggi suona come una sentenza definitiva che mette fine alla battaglia dei tanti comitati di quartiere che in questi mesi si sono battuti per interrompere i lavori e archiviare il progetto.

Il problema principale riguarda la viabilità in una zona che presenta già diversi problemi sia per quanto riguarda la circolazione che per quanto riguarda lo stato di salute del quartiere, con le strade e le strutture in condizioni fatiscenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 11:38

Milan, senti Bakayoko: “Vorrei rimanere, ma…”

nl pixel