Nuovo stadio della Roma, Virginia Raggi convocata in Procura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovo stadio della Roma, Virginia Raggi convocata in Procura

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, è stata nuovamente sentita dalla Procura sulla questione del nuovo stadio. Il Campidoglio: “Per ora nessuna irregolarità”.

ROMA – Virginia Raggi è stata sentita nuovamente in Procura sulla questione del nuovo stadio della Roma. Il numero uno della Capitale era giù stata ascoltata in qualità di testimone nei giorni scorsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dal Campidoglio fanno sapere che se non sarà riscontrata nessuna irregolarità il progetto andrà avanti: “Nel futuro di questa città – ha ribadito l’assessore all’Urbanistica, Luca Montuorici sarà lo stadio della Roma. Se la procedura sarà corretta, il progetto andrà avanti. Abbiamo deciso di verificare alcuni passaggi decisivi perché i cittadini hanno bisogno di sapere. Al momento non è stata riscontrata nessuna irregolarità“.

Nuovo stadio della Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/asrorgogliocapitolino1927/

Nuovo stadio della Roma, sono in arrivo dei nuovi documenti

A breve la questione dello stadio della Roma potrebbe avere delle novità. Sono in arrivo dei nuovi documenti riguardante l’inchiesta. Le indagini non si fermeranno e i prossimi ad essere ascoltati dovrebbero riguardare il presidente del CONI, Giovanni Malagò, e l’imprenditore Parnasi e Luca Lanzalone.

Le posizioni degli ultimi due potrebbero peggiorare. Gli inquirenti sono pronti a consegnare ulteriore materiale che potrebbe fornire dei nuovi elementi su come agivano i due indagati principali.

Nuovo stadio della Roma, Martina attacca la Raggi: “Deve dimettersi”

Duro l’attacco del segretario del PD, Maurizio Martina, alla sindaca Virginia Raggi sulla questione del nuovo stadio della Roma: “La responsabilità politica – ha dichiarato ai microfoni di RTL 102.5 – del numero uno della Capitale è evidentissima. Deve prendere atto delle sue difficoltà e fare un passo indietro perché la città è allo sbando. Stiamo dicendo da giorni alla sindaca che è in una situazione che non riesce a gestire, in una realtà difficilissima. Secondo me dovrebbe valutare seriamente la possibilità di lasciare il campo“.

Di seguito il video con l’intervento del segretario del PD, Maurizio Martina, a RTL 102.5

Maurizio Martina ospite di Non Stop News su Rtl 102.5

Maurizio Martina ospite di Non Stop News su Rtl 102.5

Pubblicato da Partito Democratico su Lunedì 18 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Roma, tragedia sulla Cassia bis: donna si getta da un cavalcavia e cade su un furgone

nl pixel