Coronavirus, Virginia Raggi sottoposta al tampone: negativo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Virginia Raggi positiva al coronavirus

VIRGINIA RAGGI

Virginia Raggi positiva al coronavirus. L’annuncio arrivato dalla stessa sindaca.

ROMA – Virginia Raggi positiva al coronavirus. La sindaca, che si è messa in autoisolamento dopo aver avuto un contatto con un contagiato, ha annunciato sui profili social di aver contratto il Covid-19: “Sto bene e non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono positiva al Covid-19. Sto bene e al momento non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre.

Pubblicato da Virginia Raggi su Mercoledì 4 novembre 2020

Virginia Raggi in autoisolamento

Il 7 ottobre Virginia Raggi è stata sottoposta ad un primo tampone per il coronavirus. Secondo quanto riportato da SkyTG24, che cita il Campidoglio, la sindaca ha deciso di effettuare il test dopo una positività registrata nel suo Ufficio di Gabinetto. La prima cittadina è in autoisolamento. Il tampone ha dato esito negativo escludendo il contagio.

Il caso di positività

Il caso positivo è il capo di Gabinetto, Stefano Castiglione. “Mi trovo ha casa – ha detto l’uomo a Il Foglio – ho qualche linea di febbre, ma sto bene. La sindaca? Mi ha chiamato per conoscere le mie condizioni. Non la vedo dalla scorsa settimana“.

Il palazzo Senatorio è stato sottoposto ad un intervento di sanificazione per garantire il rientro al lavoro in sicurezza. I stretti contatti del campo gabinetto hanno effettuato i test per verificare una eventuale positività. La sindaca Raggi resterà in autoisolamento fino al risultato del test, arrivato il 7 ottobre con esito negativo. La sindaca ha rispettato il protocollo nazionale per essere sottoposta al tampone e rimarrà a casa fino al risultato.

VIRGINIA RAGGI
VIRGINIA RAGGI

Paura al Campidoglio

Il coronavirus entra al Campidoglio. Dopo i primi casi nel consiglio comunale, il Covid-19 è arrivato anche a Palazzo Senatorio. Il primo positivo è stato il Capo Gabinetto di Virginia Raggi. La sindaca si è subito messa in autoisolamento in attesa del tampone, risultato negativo. Rassicurazioni sono arrivate dal suo Capo di Gabinetto che ha confermato come nell’ultima settimana non ci sono stati contatti tra lei e la prima cittadina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2020 9:43

USA, Biden verso la vittoria: “Con me presidente rientro negli Accordi di Parigi in 77 giorni…”

nl pixel