Hamilton a New York per una visita specialistica dopo l'incidente di Monza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, Hamilton a New York per una visita specialistica dopo l’incidente di Monza

Lewis Hamilton Mercedes

Lewis Hamilton a New York per una visita specialistica dopo l’incidente di Monza. La sua partecipazione al GP di Russia non sembra essere a rischio.

NEW YORK (STATI UNITI) – Lewis Hamilton a New York per una visita specialistica dopo l’incidente di Monza. Approfittando di un evento nella metropoli americana,, il pilota britannico ha deciso di sottoporsi a degli accertamenti medici al collo per verificare le sue condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si attende il parere del medico per poter capire eventuali stop. Al momento, però, la sua presenza al GP di Russia non sembra essere a rischio. Non ci sono state particolari conseguenze, ma il campione del mondo in carica ha preferito effettuare dei controlli maggiori e presto ci sarà il responso definitivo.

Il ‘corpo a corpo’ tra Hamilton e Verstappen

Il duello tra Hamilton e Verstappen andrà in scena ancora una volta in Russia. L’olandese non ha ‘digerito’ la decisione dei commissari e a Sochi scenderà in pista per dimostrare di essere ancora il più forte e cercare di rimontare da dietro viste le tre posizioni di penalità.

Come già successo in passato, molto probabilmente nessuno dei due alzerà il piede dall’acceleratore e ci aspettiamo scintille in pista. Da parte dei due team l’invito è quello di continuare a duellare correttamente anche perché con il budget cup il rischio è di finire presto le risorse dopo i diversi incidenti.

Max Verstappen Red Bull
Max Verstappen Red Bull

Verstappen sempre davanti a Hamilton

Mancano sempre meno gare alla fine e Verstappen vede più vicino il Mondiale. L’olandese ha un vantaggio minimo su il britannico e sicuramente ancora tutto può succedere, ma da Monza ad uscire con il sorriso (nonostante l’incidente) è sicuramente il pilota della Red Bull.

In questa seconda parte della stagione un ruolo importante potrebbero averlo i compagni di squadra e su questo Bottas sembra essere un’arma in più per Hamilton rispetto a Perez.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2021 22:45

Bollo auto, le sanzioni per chi non ha pagato entro la scadenza di agosto

nl pixel