Il Milan è al lavoro per sfoltire la rosa. Gustavo Gómez è sempre più vicino al trasferimento al Boca Juniors.

MILANO – In attesa di definire alcuni colpi in entrata, il Milan è al lavoro per sfoltire la rosa per cercare di reperire degli introiti da reinvestire sul mercato ma anche per alleggerirsi di alcuni ingaggi. Sono molti i nomi pronti per una nuova avventura altrove.

Tra questi c’è sicuramente Gustavo Gómez. Dopo aver detto no a diverse opzioni nelle scorse sessioni di calciomercato, il difensore paraguayano è sempre più vicino a salutare la società meneghina. Il giocatore è ad un passo dall’accordo con il Boca Juniors.

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez

Mercato Milan, Gustavo Gómez ha superato le visite mediche con il Boca Juniors

Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, Gustavo Gómez ha svolto le visite mediche con il Boca Juniors con esito positivo. Nelle prossime ore verranno limati gli ultimi dettagli prima di arrivare alla fumata bianca che ormai sembra questione di momenti.

Il Milan dovrebbe guadagnare una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro più il 20% della futura rivendita del giocatore. Si avvia alla conclusione dopo due anni l’esperienza di Gustavo Gómez con la maglia rossonera. Non è stata un’avventura molto fortunata per il centrale paraguayano che non ha mai trovato molto spazio. Per lui ora è pronto il ritorno nel campionato sudamericano dove proverà a rilanciarsi e a conquistare la maglia della sua nazionale.

Il Milan al lavoro per sfoltire la rosa, il primo giocatore che dovrebbe salutare è proprio Gustavo Gómez.

Di seguito il video con alcune giocate di Gustavo Gómez

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Boca Juniors calcio Gustavo Gomez mercato milan

ultimo aggiornamento: 04-07-2018


Mercato Milan, incontro Bozzo-Mirabelli per Zaza: accordo sempre più vicino

Mercato Inter, sfuma William Carvalho. Tutto su Mousa Dembélé