Mercato Milan, fissate le visite mediche per Higuain e Caldara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, fissate le visite mediche per Higuaín e Caldara. Bonucci lascia il ritiro americano

Gonzalo Higuain

L’avventura di Gonzalo Higuaín e Mattia Caldara al Milan sta per avere inizio. Le visite mediche sono state fissate per giovedì 2 agosto.

MILANO – Dopo aver raggiunto l’accordo definitivo, l’avventura di Gonzalo Higuaín e Mattia Caldara con il Milan inizierà a breve. Secondo quanto riportato da MilanNews, nelle prime ore di giovedì 2 agosto il Pipita, che a breve arriverà nel capoluogo milanese, svolgerà le visite mediche con il club rossonero prima di firmare il quadriennale da 7,5 milioni di euro.

Poco dopo toccherà a Mattia Caldara sottoporsi ai consueti controlli. Il difensore in questo momento è in viaggio verso l’Italia e intorno alle 9:30 è atteso in clinica per le operazioni preliminari alla firma del contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro a salire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Bonucci saluta i rossoneri: il difensore è in viaggio per l’Italia

L’avventura di Leonardo Bonucci al Milan si può dire terminata dopo solo un anno. Il difensore in questi minuti sta lasciando il ritiro dei rossoneri e nella giornata di domani arriverà a Torino dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con i bianconeri da 6 milioni di euro.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Il giocatore non si unirà al gruppo in America ma anche per lui il secondo esordio con la maglia della Vecchia Signora avverrà nella consueta sgambata di Villar Perosa. Il difensore in questi giorni si allenerà insieme ai compagni reduci dall’impegno Mondiale. Il maxi scambio è ormai alle battute conclusive: Higuaín e Caldara si preparano a diventare dei calciatori rossoneri, mentre Bonucci ritornerà a casa.

Di seguito il video con alcune reti di Gonzalo Higuaín

https://www.youtube.com/watch?v=cs9_kOkwVoM

fonte foto copertina https://www.facebook.com/gonzalohiguainfclub/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 21:29

Mercato Milan, la nuova strategia di Raiola per Donnarumma e Bonaventura

nl pixel