Il nuovo colpo della Roma si chiama Javier Pastore: il giocatore è ad un passo dai giallorossi. L’arrivo del Flaco, libera Nainggolan.
MILANO – La Roma piazza il nuovo colpo di calciomercato. Il club giallorosso ha trovato l’accordo per il trasferimento dal Paris Saint-Germain di Javier Pastore. Come riporta Sky Sport, la dirigenza capitolina sborserà nelle casse dei parigini una cifra che si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto quadriennale o quinquennale da 4 milioni.
El Flaco – riporta SportMediaset – è atteso in Italia nelle prossime ore mentre le visite mediche sono fissate per giovedì 21 giugno. L’arrivo dell’argentino dovrebbe dare il via libera alla cessione di Radja Nainggolan all’Inter.

Sky Sport – Calciomercato, Inter e Roma trovano l’accordo per Radja Nainggolan
Ormai è quasi certo, il futuro di Radja Nainggolan sarà a tinte nerazzurre. Secondo quanto riporta Sky Sport, le parti avrebbero trovato l’accordo sulla base di 20 milioni di euro più alcune contropartite. Al momento dovrebbero entrare nella trattativa sia Nicolò Zaniolo che Andrea Pinamonti. Non è escluso l’inserimento di un terzo giocatore ma la decisione definitiva verrà presa dopo il nuovo contatto tra le società che ci dovrebbe essere nelle prossime ore.
Ma il futuro del belga è ormai deciso: a breve il Ninja sarà un nuovo giocatore di Luciano Spalletti per andare a caccia di campionato e Champions.
Di seguito il video con alcune giocate di Radja Nainggolan
https://www.youtube.com/watch?v=zjR4GnmT18U
fonte foto copertina https://www.facebook.com/FGenerationMagazine/