Mare, natura e non solo. Una breve guida dei migliori B&B di Ancona

E’ tempo di organizzare le vacanze estive. Ecco a voi una breve guida di tutti i migliori Bed & Breakfast della città di Ancona.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

I 5 migliori Bed & Breakfast di Ancona

Villa Ngiolo Bed & Breakfast

Situata a due passi dal mare la Villa Ngiolo ti offre una vista mozzafiato. Camere molto belle e curate, colazione ricca e buona. Il personale gentile e cordiale ti fa sentire come se fossi a casa.

B&B Arts and Music

Situato sul corso principale di Ancona soggiornando al B&B Arts and Music puoi girare la cittadina anche a piedi. L’arredamento è molto originale, a tema. Colazione molto ampia con scelta di prodotti di ottima qualità.

B&B Villa Colle

A pochi minuti dal centro di Ancona troviamo il B&B Villa Colle. Immerso nel verde puoi trascorrere una settimana di relax in completa tranquillità. La colazione varia ti permette di assaggiare tutte le specialità della regione.

La Torre del Poggio B&B

Location appartata e silenziosa in posizione strategica per assaporare tutte le delizie turistiche delle vicinanze. Colazioni eccellenti e abbondanti, ricche di manicaretti originali, manufatti della signora Anna Maria.

B&B Glicine

Immersi nella natura al B&B Glicine puoi trascorrere una settimana dimenticandoti tutti i problemi di lavoro. Colazione molto varia che ti permette di assaggiare i prodotti della terra marchigiana.

ultimo aggiornamento: 26-04-2017


Cinque pub migliori di Lussemburgo, tra ottime birre e musica rock

Ferrari, ceramiche e lasagne: dieci cose da fare in Emilia-Romagna in inverno