Viterbo, ragazza di 24 anni violentata dall'ex dopo minacce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile: minacciata, picchiata brutalmente e violentata da un romeno

aggressione di un uomo ai danni di una donna

Episodio drammatico ai danni di una 24enne che è stata minacciata di revenge porn, picchiata e successivamente violentata dall’ex di origine romena.

Una storia di violenza, abusi e minacce arriva da Viterbo e vede vittima una ragazza di 24 anni che si è trovata a fare i conti con l’ex, un 27enne di origine romena. La donna è stata minacciata di revenge porn da parte dell’uomo che, non contento, l’avrebbe picchiata e successivamente violentata obbligandola ad avere dei rapporti completi.

donna minacciata e picchiata

Viterbo: 24enne minacciata, picchiata e violentata

Arriva da Viterbo la triste storia di una ragazza di 24 anni che ha dovuto fare i conti con il suo ex, un 27enne originario della Romania. L’uomo è imputato per fatti che risalgono alla notte tra il primo e il due dello scorso marzo 2024. In quella nottata, l’aggressore avrebbe minacciato la ex fidanzata di diffondere alcuni loro filmati intimi nel caso non avesse acconsentito alle sue richieste.

In quella occasione, l’uomo di origine romena avrebbe quindi picchiato brutalmente la donna e successivamente l’avrebbe violentata costringendola ad avere rapporti completi. Il tutto tappandole la bocca per evitare di farla urlare.

A seguito dell’accaduto è stata la stessa giovane a denunciare tutto alle autorità chiamando il 112 e finendo prima all’ospedale di Belcolle e poi in caserma pere raccontare nel dettaglio tutto.

Il 27enne fermato e arrestato

Secondo quanto si apprende dalla Rai, il 27enne è imputato per i fatti sopra descritti e nei capi di imputazione scritti dal Pm vengono precisati anche dei dettagli sulle violenze da lui messe in atto. L’uomo avrebbe colpito la vittima “con schiaffi al volto, facendola cadere e chiudendole la bocca con una mano per non farla gridare”. Infine, secondo l’accusa, l’avrebbe “costretta a compiere atti sessuali contro la sua volontà, consistiti in rapporti completi”.

Il giovane è stato rinviato a giudizio e nelle scorse ore è comparso davanti al collegio dei giudici a Viterbo per la prima udienza del processo, quella di ammissione delle prove.

Leggi anche
Tenta di rubare un “Gratta e Vinci”: il gestore di un bar lo uccide a colpi di forbice

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2024 13:08

Tenta di rubare un “Gratta e Vinci”: il gestore di un bar lo uccide a colpi di forbice

nl pixel