Vitesse-Lazio, Simone Inzaghi: “Abbiamo fatto una buona gara. Contento per la vittoria”

Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Anche il primo tempo non è andato male. Ora pensiamo al campionato”.

chiudi

Caricamento Player...

ARNEHM – Al termine della sfida vinta contro il Vitesse il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto – dichiara il tecnico biancoceleste – una buona gara. Il primo tempo non è  andato male anche se alla prima disattenzione abbiamo preso gol. Nella ripresa abbiamo corretto qualcosa a livello tattico e siamo riusciti grazie anche alla reazione dei miei ragazzi a recuperare il risultato“.

Simone Inzaghi: “Non sarà una stagione semplice. Sono contento delle seconde linee”

Simone Inzaghi commenta così la partita: “Quest’anno non sarà una stagione semplice per noi perché abbiamo la doppia competizione. Dovremo essere bravi ad alternare i giocatori e sono contento di chi aveva giocato meno. Mi è piaciuto Di Gennaro, ha dato geometrie e l’ho tolto perché era stanco. Sono felice anche per Caicedo, era la prima volta che giocava 90′. Sono soddisfatto della nostra prestazione ed ora aspettiamo Felipe Anderson e Nani che ci daranno sicuramente una grossa mano in questa stagione“.

Su Luis Alberto: “Adesso è fondamentale, non posso farne ameno. Ha sempre giocato 90 minuti a partita. Sono molto contento per il suo inizio di stagione“.