Vito Molaro morto, l'attore napoletano aveva 29 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto Vito Molaro, l’attore aveva solo 29 anni

Vito Molaro

Vito Molaro morto, l’attore aveva solo 29 anni ed era affetto da una grave forma di fibrosi cistica. Il cordoglio di molti colleghi.

ROMA – E’ morto nella notte tra il 1° e il 2 gennaio Vito Molaro, l’attore napoletano di 29 anni affetto da una grave forma di fibrosi cistica, malattia genetica ereditaria. Le condizioni del giovane sono peggiorate nelle ultime settimane tanto che i medici hanno ordinato il ricovero per effettuare tutte le cure del caso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La notizia della scomparsa, purtroppo, è arrivata nella prima notte dell’anno con la famiglia che nelle prossime ore comunicherà quando i colleghi e gli amici potranno a salutare per l’ultima volta un personaggio molto conosciuto nel Napoletano e non solo.

Chi era Vito Molaro

Nato nel 1990 a Tufino, in provincia di Napoli, Vito Molaro era molto conosciuto in Campania per aver recitato in diverse pellicole locali prima di ‘sbarcare’ sul piccolo schermo in Un posto al Sole. Proprio la soap gli ha permesso di diventare famoso e soprattutto di prendere parte ad altri film al cinema.

Una grande passione sin da piccolo per la recitazione anche se la fibrosi cistica nelle ultime settimane non gli ha permesso di continuare la propria professione. Una morte che lascia un vuoto incolmabile nel mondo del cinema italiano visto che era uno personaggi più conosciuti nel nostro Paese.

Vito Molaro
Vito Molaro (fonte foto https://www.facebook.com/vituccio.molaro)

Vito Molaro morto

Le condizioni di Vito Molaro sono peggiorate nelle ultime settimane con il ricovero avvenuto poco prima della fine dell’anno. La morte è avvenuta nella notte tra il 1° e il 2 gennaio con molti attori che hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia dell’attore.

Nelle prossime ore saranno diverse le persone che omaggeranno il 29enne attore napoletano, protagonista di Un Posto al Sole. La data del funerale non è stata comunicata con i familiari che presto daranno le informazioni per dare l’ultimo saluto a Molaro.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/vituccio.molaro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2020 17:31

Checco Zalone da record con Tolo Tolo

nl pixel