Vittoria milionaria in Australia, il racconto del 'Daily Mail'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gioca alla lotteria dopo essere stato licenziato per l’emergenza coronavirus: vince 4 milioni e mezzo

euro

Vittoria milionaria in Australia. Un uomo incassa 4 milioni e mezzo di dollari dopo il licenziamento.

ADELAIDE (AUSTRALIA) – Vittoria milionaria in Australia in piena emergenza coronavirus. Un giovane padre ha deciso di giocare subito dopo il licenziamento per il coronavirus. Il risultato? Un montepremi da 4 milioni e mezzo di dollari per lui che ha visto la sua vita cambiare in poco tempo e soprattutto in un periodo non assolutamente semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vittoria milionaria in Australia

La vicenda è stata raccontata dal Daily Mail. Secondo quanto scritto dal tabloid, il giovane subito dopo il licenziamento a causa dell’emergenza coronavirus ha deciso di sfidare la fortuna nel weekend di Pasqua comprando il biglietto della lotteria.

Questa volta la fortuna non gli ha girato le spalle con l’uomo che ha incassato 4 milioni e mezzo di dollari. Una vincita che gli cambierà la vita, come ha ammesso lui stesso. L’enorme cifra verrà diluita nel tempo. Il premio, infatti, sarà di 20mila dollari al mese per un periodo lungo 20 anni.

Estrazioni Lotto
fonte foto https://twitter.com/CorriereCitta

“La vita cambierà dopo questa vincita”

Un sogno che si avvera per il giovane padre che aveva perso il lavoro qualche giorno prima. “Quando ho scoperto che avevo vinto – ha detto ai giornalisti che lo hanno interpellato – ho svegliato mia moglie e lei ha urlato. Sono stato molto sotto stress in questo periodo per via del lavoro, ma ora sono sollevato e felice“.

Siamo una famiglia giovane – ha rivelato – abbiamo appena avuto un bambino e questa vincita cambierà le nostre vite. Ci concede una completa indipendenza economica e le possibilità sono infine. E’ una sensazione bellissima, non potevo chiedere di più“.

Una vincita importante per lui e per la sua famiglia. In piena emergenza coronavirus il ventenne aveva perso il posto di lavoro ma ora con questo successo può guardare con fiducia al futuro.

fonte foto copertina https://twitter.com/CorriereCitta

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:28

Coronavirus, 40enne mostra dito medio ai carabinieri dopo essere stato multato per inosservanza dei divieti

nl pixel