Vittorio Brumotti aggredito a Pescara: ricoverato un operatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pescara, aggredito l’inviato di Striscia Brumotti

Carabinieri

Vittorio Brumotti aggredito a Pescara. L’inviato di Striscia si trovata nel quartiere di Rancitelli quando è stato preso a calci e pugni.

PESCARA – Vittorio Brumotti aggredito a Pescara. L’inviato di Striscia La Notizia si era recato nel quartiere Rancitelli insieme alla sua troupe per fare un servizio sull’operazione condotta dai carabinieri contro lo spaccio. Ma il reporter è stato preso a calci e pugni da un gruppo di persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I danni fisici più gravi sono stati riportati da un operatore che è stato ricoverato in ospedale per lesioni ed escoriazioni. Una prognosi di 15 giorni per l’uomo della troupe di Brumotti. Sull’episodio indagano i carabinieri per cercare di risalire all’identità degli aggressori.

Vittorio Brumotti aggredito a Pescara: operatore ricoverato in ospedale per lesioni

Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni presenti, gli aggressori alla vista delle telecamere hanno accerchiato gli operatori e Vittorio Brumotti. Prima insulti e minacce e poi si è passati all’azione con calci e pugni fino a quando polizia e carabinieri sono riusciti a placare gli animi.

Indagini in corso per cercare di identificare i responsabili di questa aggressione. Un operatore di Brumotti ha riportato una prognosi di 15 giorni. Per l’inviato di Striscia qualche botta ma non è stato necessario il ricovero in ospedale.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

I precedenti

Non è la prima volta che Brumotti viene aggredito durante un servizio. L’inviato di Striscia La Notizia è stato sempre protagonista nelle zone ‘a rischio’ delle città italiane dove lo spaccio di sostanze stupefacenti è all’ordine del giorno.

Questa volta il reporter voleva documentare l’operazione dei carabinieri che ha portato al fermo di due donne. Ma la sua presenza non è stata accettata da un gruppo di persone che ha prima aggredito verbalmente e poi fisicamente la troupe. Un operatore ha riportato diverse lesioni con una prognosi di 15 giorni.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:57

La rivelazione di Lele Mora: “Ho il cancro. E’ situato tra i polmoni e i reni”

nl pixel