Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Vicenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Vicenza

Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti aggredito a Vicenza: l’inviato di Striscia la Notizia vittima di un lancio di sassi mentre stava girando un video sullo spaccio di droga a Campo Marzo.

L’inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti è stato aggredito a Vicenza, dove si era recato per girare un servizio su Campo Marzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Vicenza

Il servizio è stato girato nella giornata del 10 ottobre. Vittorio Brumotti, accompagnato dalla troupe di Striscia la Notizia, si è recato a Campo Marzo per una nuova inchiesta sullo spaccio di droga.

Fitto lancio di sassi contro l’inviato in bicicletta e la troupe televisiva

Come già accaduto in passato, l’inviato è stato accerchiato da un gruppo di persone, il clima si è fatto teso Brumotti sarebbe stato vittima di una sassaiola. Una delle pietre lo ha colpito e ferito lievemente al collo.

La squadra di Striscia la Notizia è stata scortata dai carabinieri che hanno riportato la situazione alla normalità evitando il peggio. L’inviato su due ruote ha deciso di non recarsi in Pronto Soccorso e non sporgere denuncia. Brumotti se l’è cavata con qualche contusione. Anche gli altri membri della troupe non hanno riportato ferite rilevanti. Solo le telecamere sono state danneggiate dalle pietre scagliate contro Brumotti e i suoi.

Vittorio Brumotti
Fonte foto: https://www.facebook.com/vittoriobrumotti

Il servizio di Brumotti sullo spaccio di droga

Nonostante l’aggressione, Brumotti è riuscito a parlare con alcuni ragazzi che frequentano la stazione e che conoscono le dinamiche legate allo spaccio nella zona, dove tra l’altro si andrebbero a rifornire anche diverse ragazze tossicodipendenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Indonesia, italiano ucciso a coltellate: è Luca Aldrovandi

nl pixel