Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza per problemi polmonari. L’ex patron della Fiorentina era stato positivo al Covid.
ROMA – Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza per problemi polmonari. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex patron della Fiorentina è arrivato in ospedale nei giorni scorsi e, al momento, le sue condizioni non sembrano preoccupare particolarmente.
Il medico personale: “Ha avuto anche il Covid”
Il punto sulle condizioni di Vittorio Cecchi Gori è stato fatto da Antonio De Luca, medico personale dell’imprenditore: “E’ ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per complicanze polmonari, dovute sicuramente al Covid che ha avuto diverso tempo fa. Ora è negativo“.
“Si trova nel reparto Solventi – ha aggiunto il professore – è sotto osservazione. Ha avuto il Covid, nonostante le tre dosi di vaccino. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria. E’ stato ricoverato d’urgenza”.
Come sta Vittorio Cecchi Gori
Come detto, non si hanno al momento informazioni particolari sullo stato di salute dell’ex patron della Fiorentina. Sicuramente un po’ di preoccupazione c’è considerando il ricovero d’urgenza. Le prime informazioni certe sono emerse nella giornata del 26 gennaio: Cecchi Gori è in buone condizioni o comunque il suo quadro clinico non desta particolari preoccupazioni.
“Ho solo una polmonite, niente Covid che in realtà ho già avuto e ne sono guarito”, ha dichiarato Cecchi Gori ai microfoni dell’Ansa nella giornata del 26 gennaio.