Vittorio Feltri ancora contro Schlein: “Mi sta sulle…”

Vittorio Feltri ancora contro Schlein: “Mi sta sulle…”

Il direttore di Libero Vittorio Feltri si scaglia ancora contro la segretaria del Pd senza peli sulla lingua esprime la sua opposizione.

Nella scorsa puntata di Diritto e Rovescio su Rete 4, Vittorio Feltri si esprime, come sempre, senza peli sulla lingua. Il direttore di Libero ospite di Paolo Del Debbio si lascia andare nel suo parere su Elly Schlein e afferma: “Non so se si può dire, ma mi sta sulle ba…” e precisa che non si tratta di un fatto politico perché non è “quasi mai d’accordo con quello che dice Matteo Renzi, ma mi sta simpatico”.

Feltri dice la sua anche su vari temi di attualità tra cui l’episodio riguardo all’abbattimento dell’orsa in Trentino che ha ucciso il runner. “Io sono dalla parte dell’orsa. Gli Orsi non sono dei gattoni, se li fai inca***re reagiscono. Se pensano che vuoi fare male alla prole si inca***no”, ha dichiarato il giornalista.

Vittorio Feltri

L’elogio del giornalista a Berlusconi

Ritorna poi sul ricovero di Silvio Berlusconi, Vittorio Feltri che la scorsa settimana aveva dichiarato: “Prego per il miglior italiano che c’è”. Il direttore di Libero ha dedicato nuovamente un pensiero al leader di Forza Italia elogiando i suoi successi partendo da zero. “Berlusconi non è nato in una famiglia di ricconi come gli Agnelli, si è laureato bene e ha sempre lavorato con successo nell’edilizia”.

Poi continua elencando le tappe di successo del Cavaliere dalle emittenti televisive alla politica senza dimenticare le vittorie calcistiche. “Tutte cosa significative che ti portano ad ammirarlo. Poi ha anche vinto tutto con il Milan… Quest’uomo va ammirato”. Una riconoscenza personale anche quella di Feltri: “Come fanno a dire che è uno stupido? È un fenomeno. E poi mi ha fatto diventare ricco e di questo lo ringrazio” è la battuta finale.

Argomenti