Vittorio Feltri, dichiarazione intima: “Molta gente mi disprezza perché sono vecchio”

Vittorio Feltri, dichiarazione intima: “Molta gente mi disprezza perché sono vecchio”

Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero, si è lasciato ancora andare alle sue esternazioni contro le accuse social.

Nonostante le critiche nei confronti delle sue posizioni, Vittorio Feltri continua a esprimersi in modo schietto sui social network. Recentemente, il noto giornalista si è espresso su Twitter a proposito della sua età, definendola un grande privilegio, e invocando il coraggio necessario per comunicare in modo diretto.

Durante le celebrazioni della Pasqua infatti, Vittorio Feltri si è espresso sui social network contro le persone che lo criticano. Ecco le sue parole “Molta gente mi disprezza perché sono vecchio. Non sa che avere la mia età è un grande privilegio: non sono morto giovane”.

Vittorio Feltri

I commenti degli utenti

Non sono mancati i commenti degli utenti che prontamente su Twitter hanno commentato il tweet di Feltri: “Non è per l’età, ma per quello che scrivi e come lo scrivi, ma sei troppo ” vecchio ” per non saperlo. La vecchiaia non c’entra nulla. È il suo modo di comunicare che appare urticante. Sono convinta che lo faccia apposta per provocare”.

Molti utenti hanno criticato il suo modo di esprimersi, che spesso risulta provocatorio e urticante, ma c’è anche chi apprezza la sua franchezza e il coraggio di esprimere opinioni impopolari: “Io invece ti apprezzo. Molto rudemente a volte dici quello che la gente pensa e non ha coraggio di dire”.

Argomenti