Vittorio Feltri esagera: "Non uso il pannolone da quando..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vittorio Feltri esagera: “Non uso il pannolone da quando…”

Vittorio Feltri

Poche parole ma di fortissimo impatto: Vittorio Feltri ha esagerato nel suo ultimo messaggio social nel giorno del compleanno.

Nei suoi interventi in tv e nei suoi editoriali è sempre molto diretto con pensieri forti e decisi. Questa volta, però, Vittorio Feltri sembra aver un po’ esagerato ma, va detto, lo ha fatto nella sfera “privata”, quella dei social. Il noto giornalista, infatti, ha condiviso un messaggio su X, ex Twitter, che ha fatto molto discutere…

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri

Vittorio Feltri e il messaggio controverso

Non sappiamo a chi fosse riferito e con chi ce l’avesse. Quello che è certo è che Vittorio Feltri ha destato grande curiosità, e non poche reazioni, con il suo messaggio su X pubblicato, per altro, nel giorno del suo compleanno. Il noto giornalista ha scritto alcune parole decisamente forti e che hanno ovviamente suscitato grande interesse. “Non uso il pannolone“, ha esordito l’uomo. “Da quando pis**o in bocca a te”. Un pensiero forte e, se vogliamo, anche un po’ scurrile, il cuo destinatario non sembra essere stato menzionato.

Le reazioni

Feltri ha sorpreso tutti con parole molto dure e che hanno generato tantissime reazioni. Oltre agli oltre 2600 cuoricini ricevuti, infatti, sotto al post del direttore de Il Giornale sono apparse decine e decine di commenti incuriositi. “Direttore ma con chi ce l’ha?”, ha chiesto qualcuno. “Direttorissimo, ma questa vena poetica a cosa è dovuta?”, ha domandato un altro.

Al netto di coloro che hanno colto col sorriso la trovata fantasiosa del giornalista, molti altri hanno storto il naso facendo riferimento ai termini non proprio belli usati dall’uomo. In certi casi sono arrivati anche commenti che hanno fatto riferimento alla sua età (il tweet è arrivato nel giorno del suo compleanno) o al suo essere di destra. Vedremo se Feltri vorrà spiegare qualcosa in merito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2024 14:27

Giuliacci mette in guardia sul meteo: “Ecco come sarà luglio”

nl pixel