Vittorio Feltri, ennesima provocazione: “Ha ragione Briatore”

Vittorio Feltri, ennesima provocazione: “Ha ragione Briatore”

Il ponte di Pasqua ha visto un boom di turisti e traffico bloccato sulle autostrade.

Tutto esaurito per il boom di turisti durante il ponte di queste festività di Pasqua. Prese d’assalto le città d’arte ma non solo anche mete turistiche e località balneari come le Cinque terre.

In Liguria però vi è l’annoso problema del traffico autostradale.

Traffico bloccato tanto che l’imprenditore Flavio Briatore nel giorno di Pasqua ha sbottato sui social mentre era imbottigliato. Su questo gli dà ragione Vittorio Feltri che incita il governo a provvedere.

Vittorio Feltri

Accelerare i lavori per il turismo

Ospite a Stasera Italia su Rete 4 la sera di Pasquetta Vittorio Feltri riflette sul fatto che “Le nostre autostrade in buona parte funzionano abbastanza bene e sono scorrevoli mentre quelle della Liguria sono in ballo da parecchi anni” ha detto il direttore di Libero. “E’ da molto tempo che sono in uno stato confusionale e quindi non riescono a terminare i lavori. Non solo ma quando si scatenano questi periodi di turismo intenso, la situazione diventa drammatica” aggiunge Feltri.

“Per cui quello che ha detto Briatore io lo sottoscrivo pienamente. Mi auguro che questo governo riesca ad accelerare un po’ i lavori che permettano al nostro turismo di avere tutti i vantaggi che l’Italia merita” conclude. L’imprenditore infatti si era lanciato in uno sfogo in un video pubblicato sui social perché è rimasto ore bloccato nel traffico.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>