Vittorio Sgarbi annuncia di voler acquistare il Cervia Calcio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vittorio Sgarbi nel mondo del calcio: vuole il Cervia… dei Campioni

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi vuole comprare il Cervia Calcio, la squadra resa famosa da Campioni il sogno, il noto reality con Ilaria D’Amico conduttrice e Ciccio Graziani allenatore.

Torna alla ribalta il Cervia, la squadra di calcio resa famosa dal noto reality Campioni. Oggi la squadra, che in questi anni non è riuscita a mantenere il suo posto sotto la luce dei riflettori, torna a far parlare di sé grazie a Vittorio Sgarbi, il quale ha fatto sapere di essere intenzionato a rilevare il club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il noto critico d’arte e politico, famoso anche per le sue sfuriate in diretta televisiva, ha scosso il mondo del pallone facendo sapere che presto inizierà la sua nuova avventura come patron del Cervia.

Vittorio Sgarbi: “Voglio dare un segnale, cominciamo da oggi l’impresa di acquistare il Cervia Calcio”

Giornata importante, sto per andare a Cesena perché voglio parlare con lui di una cosa che ho pensato – ha annunciato Sgarbi in un video su Youtube e poi condiviso sui social. Io volevo dare dei segnali, volevo farlo con la SPAL che ora è una squadra di Serie A. Al centro del mondo c’è l’Emilia-Romagna, con Rimini, Riccione, Cervia!

Ve lo ricordate Cervia-Campioni. Ho pensato che per dare un segno anche politico io con i miei amici acquisti il Cervia Calcio.

In età adulta si andava a Milano Marittima e Milano Marittima è come il Milan marittima. Noi acquisteremo un altro Milan, il Cervia Milano Marittima. Cominciamo da oggi l’impresa di acquistare il Cervia Calcio.

Da domani ci muoveremo in questa direzione. È giusto che un sindaco, un deputato e un italiano gestisca una grande squadra della Romagna. E questa darà anche alla SPAL del filo da torcere“.

Di seguito il tweet con l’annuncio di Vittorio Sgarbi:

Vittorio Sgarbi-Cervia: verità o bluff?

Il video in cui Sgarbi annuncia la sua intenzione di rilevare il Cervia è senza ombra di dubbio condito da molta ironia, ma questo è sicuramente in linea con il personaggio in questione.

I riferimenti alla SPAL e al Milan sono delle evidenti forzature e resta il dubbio che quello di Sgarbi fosse solo uno scherzo. Al momento non arrivano conferme a riguardo, ma da uno come lui possiamo aspettarci davvero di tutto…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2018 9:24

Verso PSV-Inter, la carica di van Bommel: “Vogliamo vincere”

nl pixel