Sgarbi imbucato ad un matrimonio: ha sbagliato villa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incredibile: Vittorio Sgarbi entra nella villa sbagliata ma trova…

Vittorio Sgarbi

Il neosindaco di Arpino doveva recarsi a Villa Olmo, e invece è finito a Villa del Grumello

Il critico d’arte, sottosegretario alla Meloni e neo-sindaco di Arpino Vittorio Sgarbi doveva partecipare a un evento durante il Festival della Luce, a Villa Olmo. Tuttavia, si è recato per errore nella villa sbagliata e ha finito per “imbucarsi” a un matrimonio. Nonostante questo imprevisto, è rimasto calmo e a suo agio, trattenendosi per un’ora alla festa di nozze.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Gli sposi di Villa Grumello: “Sgarbi galantissimo e cortese”

La sera di sabato 13 maggio, Sgarbi è stato ospite dell’attesissimo evento del Festival della Luce Lake Como, dove avrebbe tenuto una conferenza su “La luce nell’arte” a Villa Olmo. Tuttavia, l’evento è iniziato con oltre un’ora di ritardo a causa del ritardo dell’ospite d’onore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anziché arrivare a Villa Olmo, Vittorio Sgarbi ha fatto la sua apparizione a Villa del Grumello, dove sabato sera si stava svolgendo la festa di matrimonio di Barbara Ferrari, avvocato e candidata in consiglio comunale nel 2017, e Alberto Canali, amministratore di una società di stampa 3D.

Durante la festa, il gruppo di invitati si è inaspettatamente ritrovato a ridere e scherzare con il famoso critico d’arte. Barbara Ferrari afferma: “Confermiamo, sabato sera è arrivato al nostro matrimonio: galantissimo e cortese“. Infatti, il neosindaco di Arpino si è intrattenuto per circa un’ora alla festa dei novelli sposi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2023 14:58

Emergenza Covid al Giro d’Italia

nl pixel