Vlahovic alla Juventus: l'entourage chiede una commissione monstre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vlahovic alla Juventus: l’entourage chiede una commissione monstre

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic si avvicina sempre di più alla Juventus, ma gli agenti del giocatore serbo chiedono una grossa cifra come commissione.

Manca poco al trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus, ma prima che accada tutto ciò c’è da considerare la cifra che l’entourage del giocatore chiede: 18 milioni di euro, questa la cifra che Ristic chiede al club bianconero. La dirigenza bianconera è intenzionata a limite l’esborso ma l’affare non è in pericolo. Le tensioni non sono mancate a causa degli eventi: striscioni intimidatori dei tifosi con minacce non proprio velate al giocatore e un ambiente di Firenze che non vuole più rivederlo. La sensazione è che lo sconto ci sarà da parte dell’agente serbo, cercando di chiudere ad una cifra vicino ai 15 milioni. L’attaccante, intanto, si prepara per le visite mediche, che potranno esserci solamente se ci sarà un tampone negativo. In caso non sia possibile, si passerà alla firma telematica con l’idoneità sportiva della Fiorentina ottenuta precedentemente.

Dusan Vlahovic Fiorentina
Dusan Vlahovic Fiorentina

Juventus: le cifre dell’affare Vlahovic

L’agente Darko Ristic che fino a ieri si trovava ancora a Belgrado, ha già concordato con la dirigenza della Juventus i termini dell’accordo. Cifra tra i 6 e 7 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2026. I bianconeri inoltre pagheranno la cifra pretesa da Rocco Commisso, i 75 milioni di euro che verranno suddivisi però in più rate con bonus inclusi. La Fiorentina, intanto, si è assicurata di bloccare Arthur Cabral, attaccante brasiliano del Basilea che quest’anno ha raccolto 18 presenze e 14 reti in campionato. L’acquisto del brasiliano potrebbe addirittura costare meno della commissione chiesta da Ristic, 15 milioni di euro per la punta. Non resta che attendere per vedere limati gli ultimi passaggi, ma Dusan Vlahovic entro il fine settimana sarà un nuovo giocatore della squadra di Max Allegri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2022 15:32

Gosens all’Inter, è ufficiale

nl pixel