I dubbi della Juventus e le incertezze su Dusan Vlahovic. La svolta potrebbe arrivare nelle prossime ore. Ecco cosa filtra.
La prima sfida della Serie A 2025-26 ha detto che la Juventus vanta un pacchetto avanzato di tutto rispetto. Oltre all’assistman Yildiz, infatti, per i bianconeri hanno fatto gol i due centravanti: David, neo acquisto, e Vlahovic, al centro di tanti rumors di mercato. Proprio il serbo potrebbe essere al centro di 48 ore di fuoco in chiave trattative.

Vlahovic-Juventus: le due ipotesi
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e “le prossime 24-48 ore saranno cruciali per sbrogliare gli ultimi nodi” legati a Dusan Vlahovic e alla Juventus. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che ha delineato il doppio scenario che riguarda il centravanti bianconero. Il serbo potrebbe rimanere alla Juve e andare via a zero nel 2026, prendendosi il ricco stipendio da 12 milioni di euro netti previsti dal suo contratto per l’ultima stagione, o in alternativa cedere alla pressione del club, che lo vorrebbe vendere per liberarsi dell’ingaggio oltre che incassare qualcosa.
La volontà dell’attaccante
Tutto potrebbe decidersi in questi due giorni con il bomber che sta pensando all’idea Milan dove ritroverebbe il suo ex mister, Massimiliano Allegri, ma il Diavolo, come noto, sembra aver fatto altre scelte. In questo senso solo un’offerta di una big d’Europa potrebbe far cambiare idea a Vlahovic che, come spiegato da La Gazzetta dello Sport, “non si dispera all’idea di restare” in bianconero. Anzi.
Dusan sa bene che restando potrebbe giocarsi le proprie carte e, se proprio si deve pensare ad una sua cessione, esiste anche la sessione invernale di mercato, dove potrebbe esserci ancora tempo per cambiare. In tutto questo la Vecchia Signora attende sviluppi e, probabilmente, se Vlahovic deciderà di restare, non chiuderà l’affair Kolo Muani che sembrava ormai cosa fatta da tempo.