Orrore in aereo, vomita sangue e muore in volo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore in aereo, vomita sangue e muore in volo: panico tra i passeggeri

Orrore in aereo, vomita sangue e muore in volo: panico tra i passeggeri

Un drammatico atterraggio di emergenza a Bangkok, dopo che un passeggero ha avuto un malore ed è morto in aereo.

Un volo della Lufthansa diretto a Monaco di Baviera è stato teatro di un evento tragico e sconvolgente. Poco dopo il decollo, un passeggero tedesco di 63 anni ha iniziato a manifestare gravi sintomi di malessere, culminati in un’emergenza medica acuta che ha costretto l’aereo a un atterraggio di emergenza a Bangkok.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

aereo vola da aeroporto

La drammatica scena in aereo

Un immagine da brividi, sconcertante per gli altri passeggeri che hanno descritto la scena vissuta come “un orrore assoluto”. Uno dei testimoni ha dichiarato che “c’era sangue ovunque e tutti urlavano”, ricordando la tragedia sul volo Lufthansa dove un uomo di 63 anni ha perso la vita dopo un gravissimo malore.

Il passeggero, già apparso in cattive condizioni durante l’imbarco, ha improvvisamente iniziato a vomitare sangue, creando una scena di panico e orrore tra i presenti. Nonostante l’intervento immediato di un medico a bordo e degli assistenti di volo, che hanno tentato di rianimarlo per circa 30 minuti, l’uomo è deceduto.

L’atterraggio di emergenza

La situazione ha generato un comprensibile stato di shock e disordine tra i passeggeri: “Ha iniziato a sputare sangue in una borsa, poi ha perso litri di sangue e le pareti dell’aereo erano imbrattate, ha raccontato un passeggero.

Tuttavia, l’equipaggio ha gestito l’emergenza con professionalità. L’aereo infatti, che era partito da circa un’ora dallo scalo aeroportuale di Bangkok, è stato costretto a invertire la rotta e chiedere un atterraggio di emergenza nello stesso aeroporto di partenza.

Successivamente, i passeggeri sono stati fatti scendere e la salma del defunto è stata trasferita all’obitorio. La compagnia aerea della Lufthansa ha espresso il proprio cordoglio per l’accaduto e ha assicurato che tutti i passeggeri coinvolti sono stati assistiti e prenotati su voli alternativi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2024 15:34

Il corpo bruciato di Giulia Tramontano: le terribili foto in Aula

nl pixel