Vuoi convertire i Km percorsi in bici in chiamate? Vivi Bici è quello che fa per te

Vuoi ricaricare il tuo smartphone e trasformare i km percorsi in bici in minuti da passare al telefono? Con Vivi Bici, da oggi puoi!

chiudi

Caricamento Player...

“ViviBici” è l’applicazione che ti permette di pedalare e ricaricare il tuo smartphone: grazie a questa applicazione che potrai scaricare direttamente sul tuo smartphone potrai trasformare i km percorsi in bici in minuti da passare al telefono o su internet ,insomma un occasione per mantenere il tuo fisico in allenamento e ricaricare il tuo smartphone.

Il servizio di conversione chilometri percorsi-traffico telefonico è disponibile attivando dall’app ‘ViviBici’, per i clienti CoopVoce, la promozione ‘Chiamatutti bici’ che prevede 200 minuti, 200 sms di traffico nazionale e 500 Mbyte di navigazione internet mobile al costo di 7,50 euro al mese.

A questa promozione è possibile sommare mensilmente 200 minuti e 1000 Mbyte con un massimo di 200 ‘Km Voce’ realizzati a piedi o in bici. “ViviBici”, disponibile su Play Store di Android e App Store di Apple, è scaricabile gratuitamente in tutta Italia e promuove uno stile di vita ‘verde’.

L’applicazione è inoltre collegata anche con il portale dei Ciclisti Urbani per scoprire le novità e le attività della Federazione italiana amici della bicicletta Onlus che ha partecipato alla realizzazione del progetto con la sua collaborazione tecnica.

Coop Voce e l’app “ViviBici” saranno presenti anche alla fiera “Smart City Exhibition” di Bologna che si terrà fino al 24 ottobre e durante la quale sarà possibile provare e testare l’applicazione direttamente su tablet e cellulari smartphone.

Grazie a questa applicazione, verrà premiato chi si muove! Un progetto per il rispetto della natura, della salute e del portafoglio!