Walter Sabatini ricoverato a Roma per una crisi respiratoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Walter Sabatini ricoverato a Roma per una crisi respiratoria

Momenti di paura per Walter Sabatini ricoverato a Roma per una crisi respiratoria. Il dirigente della Sampdoria si trova in terapia intensiva.

ROMA – Nuovi problemi di salute per Walter Sabatini. Il dirigente italiano è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma in terapia intensiva per problemi respiratori. Le sue condizioni – secondo quanto riporta il sito de La Gazzetta dello Sport – sarebbero in miglioramento rispetto alle prime ore ma i medici hanno deciso di tenerlo sotto osservazione per almeno altre 24-48 ore prima di sciogliere la prognosi.

In passato Sabatini aveva avuto altre crisi respiratorie dovute al fumo. Quattro anni fa gli furono trovati dei nodulo al polmone e alla spalla dovuti proprio a questo vizio. Il dirigente della Sampdoria doveva andare in Cina per un viaggio di lavoro ma è stato tutto rimandato per l’aggravarsi delle condizioni di salute. Nelle prossime ore dovrebbe ritornare a respirare da solo e poi iniziare il percorso medico che lo porterà alla completa guarigione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Walter Sabatini
Walter Sabatini

Walter Sabatini ricoverato: il comunicato della Sampdoria

Subito dopo la notizia apparsa sui media, la Sampdoria ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato chiarendo le condizioni del proprio dirigente: “In merito alle notizie – si legge – che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Water Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy“.

Attraverso questa nota la società doriana ha confermato che non ci saranno bollettini medici nelle prossime ore. La famiglia di Sabatini vuole mantenere il massimo riserbo sulla vicenda, con il dirigente che nelle prossime settimane dovrebbe riprendere a lavorare.

fonte foto copertina https://twitter.com/mariob1991/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2018 16:19

Verso Portogallo-Italia, Mancini prova la coppia Caldara-Romagnoli

nl pixel