Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo in crisi: spunta un video a luci rosse
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo in crisi. Spunta un video a luci rosse. E quei messaggi ad un’altra donna…

Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo in crisi dopo che la manager aveva perdonato il marito. Colpa di un video a luci rosse.

ROMA – I bene informati parlano di una nuova crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, solo che questa volta la manager non sarebbe per niente intenzionata a perdonare il marito. Sembra che, scoperto il rapporto tra Icardi e China Suarez, Wanda Nara si sia allontanata dal marito salvo poi perdonarlo. Poi la seconda crisi e il secondo allontanamento, il tutto per un video a luci rosse che China avrebbe inviato a Mauro Icardi. Mandando su tutte le furie Wanda Nara.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La prima crisi tra Icardi e Wanda Nara

La prima crisi nasce da frase postata sui social da Wanda Nara, poi in un primo momento cancellata e quindi ripostata nuovamente. “Hai rovinato un’altra famiglia – si legge nella storia riportata da La Gazzetta dello Sportper una p******“. Così era nato il tormentone Icardi-Wanda Nara, con un post della showgirl. Frase che, secondo le ultime indiscrezioni, si riferirebbe al (presunto) tradimento di Mauro Icardi con l’attrice China Suarez.

Poi un’amica della showgirl argentina ha pubblicato sui social un messaggio che, secondo quanto precisato dalla stessa sudamericana, sarebbe stato inviato proprio da Wanda Nara. Nel messaggio la manager le confidava di essere sul punto di separarsi da Mauro Icardi.

Icardi smentisce la separazione, Wanda Nara sui social: “Mi piace la mia mano senza anello”

L’attaccante ha provato a smentire la separazione pubblicando una foto di coppia con un messaggio di auguri destinato alla moglie. Ma lo scatto non ha messo la parola fine al turbinio di voci e indiscrezioni sulla rottura tra l’attaccante e la manager.

La risposta di Wanda Nara al post della pace di Icardi è arrivata a stretto giro. La manager ha infatti condiviso una foto nella quale mostra la sua mano senza anello e rincara la dose: “Mi piace la mia mano senza anello“.

Wanda Nara perdona Icardi

La svolta inattesa arriva, come di consueto in questi casi, dai social. Sul suo profilo Instagram Wanda Nara, dopo aver cancellato tutte le foto con e del marito, pubblica alcuni scatti di coppia e arricchisce il tutto con una frase a dir poco incisiva: “Della famiglia mi prendo carico io, della putt**** la vita stessa“. L’epiteto non proprio cortese sarebbe rivolto proprio a Eugenia Suarez. Precisazione doverosa, le immagini pubblicate da Wanda Nara sono vecchie di almeno tre mesi.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Il video a luci rosse e la nuova crisi della coppia

Quando il peggio sembrava ormai alle spalle, la coppia è entrata nuovamente in crisi a inizio novembre. Sembra, secondo quanto ricostruito dai media, che China Suarez abbia mandato un video a luci rosse a Mauro Icardi. Video intercettato e visto anche da Wanda Nara, che avrebbe deciso di chiudere definitivamente la relazione con Maurito. Questa almeno è la ricostruzione dei fatti proposta dalla giornalista Yanina Latorre nel corso del programma Los Angeles de la Mañana. La giornalista riferisce che Icardi, dopo il perdono di Wanda, avrebbe iniziato a sentire nuovamente la modella.

Icardi e Rocio Guirao Diaz

Ma la situazione per Icardi sembra particolarmente complessa. I media argentini ritengono che, prima di Eugenia Suarez, l’attaccante abbia provato a sedurre un’altra ragazza, Rocio Guirao Diaz, modella nota anche negli Stati Uniti per la sua partecipazione a diversi programmi. Ma anche in questo caso si tratta solo di indiscrezioni e gossip.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2021 13:15

Preoccupa la malattia di Celine Dion: come sta la cantante, costretta ad annullare i concerti in programma

nl pixel