Si sono sparse voci, ancora non confermate, del fatto che la showgirl argentina potrebbe soffrire di leucemia.
Qualche settimana fa si erano diffuse alcune notizie che davano per certa la leucemia di Wanda Nara. Una notizia terribile che però non è ancora stata confermata dalla showgirl. A dare delucidazioni su quello che sta accadendo alla moglie di Mauro Icardi ci ha pensato il giornalista Angel De Brito che, durante il suo famoso programma Lam, ha riferito in diretta una conversazione precedente fra lui e la Nara in cui lei gli avrebbe “raccontato tutto“.
De Brito ha spiegato che la showgirl “conferma la malattia che l’ha colpita, ma voglio comunque che sia lei a dirlo“. “Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Adesso siamo tutti sotto shock“, avrebbe aggiunto la moglie di Icardi.
La diagnosi dei medici
I dottori hanno svelato i loro sospetti a Wanda Nara dopo aver valutato i dati di un esame del sangue di controllo. “Non danno mai una diagnosi finché non arriva il risultato della biopsia – avrebbe detto la showgirl -. Sono ancora sotto shock, cerco di metabolizzarlo. È stata dura perché nessuno mi ha detto niente. Non hanno confermato la diagnosi e l’ho saputo in tv“.
“All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata – continua il racconto di Wanda Nara – e io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire e non me lo dicono‘. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato“.