Icardi, parla Wanda Nara: "Chi lo ha cacciato dall'Inter? Il Psg..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Wanda Nara su Icardi: “Inter, ora siamo in una squadra migliore…”

Wanda Nara

Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, ha parlato del burrascoso passaggio dall’Inter al Psg, stuzzicando i nerazzurri.

Mauro Icardi, dopo la partenza dall’Inter, si è accasato al Psg. E con i francesi l’argentino sta trovando la via della rete con regolarità: 13 gol in 16 partite stagionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parla Wanda Nara

Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, ha partecipato alla trasmissione di Piero Chiambretti a ‘#CR4 – La repubblica delle donne“, in onda questa sera in prima serata su Retequattro. A seguire alcuni passaggi significativi.

Psg meglio dell’Inter

A cominciare dal trasferimento dall’Inter al Psg: “Non lo so chi sia stato a cacciarlo: è stata una cosa che è andata bene a tutti. Lui è andato in una squadra migliore e più importante. Tutti sanno che il Psg è uno dei club più importanti del mondo“.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Il ricordo dell’Inter

Ho dei ricordi bellissimi di San Siro e degli interisti. E come dico sempre, l’interista vero di cuore sa che noi siamo stati sempre dalla parte della squadra. E anche questa scelta di andare a Parigi è stata fatta anche per non tradire i neroazzurri. Noi ci siamo lasciati senza tradimenti, Mauro è andato in un club al quale non poteva dire di no e anche per l’Inter è andata bene“. Così ha proseguito Wanda Nara.

Icardi, quale futuro?

Infine, Wanda Nara ha parlato del futuro di Icardi, escludendo la pista Juventus: “L’anno prossimo in bianconero? No, no. Il presente di Mauro è a Parigi, si trova benissimo lì e sta facendo dei gol pazzeschi come ha sempre fatto. L’unica cosa che mi interessa è la sua felicità e lui al PSG è molto felice“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2019 15:28

Lega Serie A nel caos: si dimette il commissario Cicala. Campagna contro il razzismo nella bufera

nl pixel