La compagna e manager di Mauro Icardi ha parlato del futuro del centravanti nerazzurro: “L’ultima parola è dell’Inter, ci sono offerte che non si possono rifiutare”.

Wanda Nara è tornata a parlare del futuro di Mauro Icardi. Sulle tracce dell’ex Samp ci sarebbero parecchi top club: “Preferisco non dire chi mi telefona”, ha dichiarato la compagna e agente del centravanti nerazzurro al Corriere dello Sport. “I dirigenti – ha aggiunto – sanno che Mauro ha rifiutato squadre che altri giocatori non avrebbero rifiutato perché ha nel cuore i colori nerazzurri. Non nego però che sono molte le formazioni interessate a lui. Molte più di quelle che si dicono in giro… Quanto vale? Minimo 200 milioni. È un giocatore importante e questi sono top club che lo seguono da tempo”.

Serie A, 15esima giornata: Inter-Chievo Verona domenica 3 dicembre alle 15

Attenzione, dunque, al possibile addio di Icardi: “Futuro altrove? Difficile dirlo – ha affermato Wanda Naraperché nel calcio non si sa mai quello che può succedere. Lui ha un contratto, pensa a vincere con l’Inter, è felice di come vanno le cose e punta al massimo. Il futuro però non lo conosce nessuno: l’ultima parola è della società e ci sono offerte che spesso non si possono rifiutare”.

Una considerazione anche sul rinnovo di contratto dell’attaccante nerazzurro: “Devono essere i dirigenti a dire se il contratto attuale è a posto e cosa vogliono fare. Lui è un giocatore dell’Inter, il capitano, e ha sempre dimostrato di tenere alla sua squadra. Noi non chiediamo niente: se la società intende cambiare qualcosa nel contratto, è una sua scelta. La clausola l’ho chiesta io perché ritenevo giusto mettere a un giocatore del suo livello e della sua qualità una clausola da top player. Non so se la società vorrà aggiustare la clausola e di conseguenza il suo contratto. La clausola però non deve spaventare nessuno: anche se c’è un’offerta di un club pari alla clausola, la decisione spetta sempre al giocatore”.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Inter Mauro Icardi Wanda Nara

ultimo aggiornamento: 30-11-2017


Francesco Totti: “Montella c.t. azzurro. Scudetto? Non all’Inter”

Dg Real Madrid: “Il Milan non ha mai chiesto Mateo Kovacic”