Spettacolo in lutto: addio all’amato attore delle soap dopo una straziante malattia

Spettacolo in lutto: addio all’amato attore delle soap dopo una straziante malattia

Spettacolo e piccolo schermo in lutto: addio al famosissimo e amato attore delle soap Wayne Northrop a seguito di una brutta malattia.

Il mondo dello spettacolo con particolare focus a quello del piccolo schermo piange il terribile lutto: è morto a 77 anni il famoso e amato attore Wayne Northrop, iconico volto anche della soap Dynasty. La notizia del decesso dell’uomo è arrivata in queste ore ed è stata confermata dai suoi rappresentanti che hanno diramato una dichiarazione ufficiale da parte della sua famiglia.

Morto Wayne Northrop: il lutto

Wayne Northrop, attore statunitense noto per i suoi numerosi ruoli televisivi, è morto venerdì 29 novembre in California all’età di settantasette anni. Questa la terribile notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo ed in particolare della tv.

L’uomo è deceduto circondato dall’affetto dei suoi cari. La notizia è stata confermata dai suoi rappresentanti che hanno diramato una dichiarazione ufficiale da parte della sua famiglia. L’attore era amatissimo e ricordato per i suoi ruoli importanti tra cui spiccano quello in Dynasty e quello in Il tempo della nostra vita.

Tra i messaggi su Northrop, quello della moglie, l’attrice Lynn Herring, che ha celebrato la memoria del marito ricordando le sue doti brillanti di uomo e di padre per i loro due figli, Hank e Grady.

Oltre ad essere famoso per il suo personaggio in Dynasty, Michael Culhane, l’attore è ricordato per la sua partecipazione a Il tempo della nostra vita. Qui è apparso in stagioni alterne dal 1981 al 2006.

La malattia e il ricordo della famiglia

Come anticipato, Northrop è deceduto all’età di settantasette anni per le complicazioni dell’Alzheimer. Da quanto si apprende, la malattia era arrivata come un fulmine a ciel sereno circa sei anni fa. I dettagli sullo stato di salute dell’attore sono stati confermati dai suoi familiari nella dichiarazione che accompagna la notizia della sua scomparsa avvenuta lo scorso venerdì in California.

La moglie lo ha ricordato come “il miglior padre di sempre per i suoi ragazzi” e tra gli altri dettagli ha raccontato di come da tempo si occupasse in modo premuroso dei suoi amici e degli animali di cui si prendeva cura nel proprio ranch.