William "irritato" per il gesto di Meghan Markle nel giorno di Lady D
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

William “irritato”: il gesto di Meghan Markle nel giorno del compleanno di Lady D

Meghan Markle

Meghan Markle lancia il suo vino rosé nel giorno del compleanno di Lady Diana e scatena polemiche: il principe William sarebbe “irritato”.

Mentre Re Carlo pianifica una “strategia” per far tornare a corte Harry e Meghan, la duchessa di Sussex finisce nuovamente sotto i riflettori per una decisione che ha sollevato più di un sopracciglio. Il primo luglio, giorno del compleanno della principessa Diana, Meghan Markle ha lanciato il suo vino rosé, scatenando polemiche per la scelta considerata da molti “insensibile“.

Meghan Markle

Il brand di Meghan Markle va sold oute in poche ore

Nonostante le critiche, come riportato da Adnkronos, il marchio lifestyle ‘As Ever’, fondato da Meghan Markle, continua a registrare numeri da record. Il vino rosé, descritto dal team della duchessa come “leggero, fresco e celebrativo“, è stato pensato per accompagnare i momenti migliori dell’estate ed è andato esaurito in meno di sessanta minuti.

Il prodotto si aggiunge a una linea che comprende miscele per pancake e biscotti, confetture in confezioni da collezione, miele e tè, anch’essi attualmente sold out secondo quanto indicato sul sito ufficiale.

Una decisione che ha irritato il principe William

La scelta di lanciare un vino alcolico proprio nel giorno in cui si celebra il compleanno della principessa Diana ha suscitato perplessità e critiche. Kinsey Schofield, nota “royal expert”, ha commentato duramente la decisione in un’intervista rilasciata al quotidiano britannico The Sun.

Secondo la Schofield, aggiunge Adnkronos, la tempistica ha “irritato e non poco il principe William“. “Non è passato inosservato che Meghan abbia lanciato un brand di alcolici nel giorno del compleanno della madre, morta proprio in un incidente legato all’abuso di alcol alla guida“, ha dichiarato.

L’esperta ha inoltre aggiunto che si tratta di una scelta “quasi crudele” e non semplicemente di una “svista“, suggerendo che l’azione sia stata tutt’altro che casuale. La data del primo luglio è particolarmente significativa per William, che ogni anno ricorda con dolore la scomparsa della madre.

Leggi anche
Allarme legionella: Bassetti spiega cosa fare contro il “killer” nell’acqua

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2025 15:49

Allarme legionella: Bassetti spiega cosa fare contro il “killer” nell’acqua

nl pixel