È morto William Sheppard, attore noto per Star Trek e Criminal Minds
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo dello spettacolo, si è spento William Sheppard

Criminal Minds

Lutto nel mondo del cinema, è morto William Sheppard, attore diventato famoso per i suoi ruoli in Star Trek, Cold Case e Criminal Minds.

Lutto nel mondo del cinema, è morto William Sheppard, attore diventato famoso grazie ai suoi ruoli in Star Trek e Criminal Minds. L’uomo si è spento all’età di ottantasei anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto William Sheppard: il noto attore aveva ottantasei anni. L’annuncio della scomparsa dal profilo Instagram del figlio Mark

Restano ignote le cause del decesso ma, anche stando a quanto suggerito dal messaggio del figlio, William sarebbe stato da tempo alle prese con una malattia.

La notizia della scomparsa è stata data dal figlio, Mark Sheppard. “Mia madre era al suo fianco, sono grato che non abbia dovuto soffrire più. Grazie per i vostri pensieri gentili, amore e preghiere“, ha scritto il figlio di William in un messaggio condiviso sulla propria pagina Instagram.

Ancora non sono state rese note le informazioni relative ai funerali dell’attore così come ancora non è chiaro se la famiglia vorrà allestire una camera ardente per consentire ad amici e colleghi (e magari fan) di salutare l’attore.

La carriera di William Sheppard: dai quattro ruoli in Star Trek al ritorno in camera con Criminal Minds e Cold Case (passando per il teatro)

Nel corso della sua lunga e fortunata carriera, William Sheppard ha stabilito una sorta di record personale interpretando quattro personaggi differenti in un’unica saga, quella di Star Trek. L’attore ha recitato inoltre in Doctor Who, salvo poi tornare alla ribalta negli anni recenti con Criminal Minds e Cold Case.

Oltre che volto noto del piccolo e del grande schermo, Sheppard era anche un apprezzato attore di teatro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2019 11:37

Pechino, attacco con coltello in una scuola elementare: 20 feriti

nl pixel