Wolff apre a Vettell, "Mai dire mai a un campione del mondo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Wolff, messaggio a Vettel: “Mai dire mai a un campione del mondo”

Sebastian Vettel

F1, mercato piloti: Wolff apre a Sebastian Vettel: “Tutto può succedere, mai dire mai a un quattro volte campione del mondo”.

Nuova apertura di Wolff a Sebastian Vettel. Il nome del campione tedesco continua a infiammare il mercato piloti. La sua decisione di non rinnovare il contratto con la Ferrari ha scatenato un effetto domino dall’esito imprevedibile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Effetto domino

Al momento si sono mosse due pedine, Sainz (alla Ferrari) e Ricciardo (alla McLaren). La Renault deve completare la squadra in vista del prossimo anno e negli ultimi giorni è circolato il nome di Bottas, che lascerebbe un posto vuoto in casa Mercedes.

Carlos Sainz
Montmelo’ (Spagna) 18/02/2019 – test F1 / foto Federico Basile/Insidefoto/Image Sport nella foto: Carlos Sainz

F1, mercato piloti: Wolff apre a Vettel

“Tutto può succedere, mai dire mai a un quattro volte campione del mondo”, ha dichiarato Wolff parlando di Vettel.

Non sono parole di circostanza, a uno come Seb non puoi dire “no” e basta. Ci devi pensare. Questi mesi ci hanno insegnato che nulla è scontato. E anche in passato abbiamo vissuto situazioni imprevedibili tipo il ritiro di Nico Rosberg, quindi è meglio tenere tutte le opzioni aperte. Se qualcuno decidesse di smettere non ci faremmo trovare impreparati“, ha proseguito Wolff come riportato da il Corriere della Sera.

Sebastian Vettel
Monza 06/09/2019 – prove libere F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Sebastian Vettel

Il rinnovo di Lewis Hamilton

Per la Mercedes la priorità resta ovviamente il rinnovo di Lewis Hamiton ancora da formalizzare. “Non abbiamo ancora lavorato a un accordo, ma fra di noi c’è enorme fiducia. Quando riprenderemo passeremo del tempo insieme, speriamo di arrivare a un’intesa“, ha aggiunto Wolff.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 15:21

La Batmobile, storia di un mito senza tempo

nl pixel