Mondo dello sport in lutto: ex campione mondiale morto a soli 36 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondo dello sport in lutto: ex campione mondiale morto a soli 36 anni

lotta rissa fra uomini di colore

Secondo quanto riportato da alcuni giornalisti, l’atleta aveva contratto una forma aggressiva di Covid che gli aveva danneggiato il cuore.

Il mondo del wrestling è stato colpito da un lutto sentitissimo verso l’una di ieri notte: Bray Wyatt, nome d’arte di Windham Rotunda, è morto a soli 36 anni. La “superstar” era stata anche campione mondiale della WWE nel 2017. L’atleta lascia l’ex moglie, Samatha Rotunda, e le loro due figlie oltre alla nuova compagna Jojo Offerman, ex annuciatrice con cui ha avuto altri due bambini.

Ad annunciare la sua scomparsa è stato Triple H, nome da wrestler di Paul Michael Levesque, con un messagio su Twittter: “Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Famer della WWE Mike Rotunda – il padre di Bray – che ci ha informato della tragica notizia che il membro a vita della nostra famiglia WWE Windham Rotunda – noto anche come Bray Wyatt – è morto improvvisamente nella giornata di oggi“.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

lotta rissa fra uomini di colore

Le cause della scomparsa

A rivelare le cause della morte di Bray Wyatt è stato Sean Ross Sapp, giornalista di Fighful.com, scrivendo che: “Mi è stato dato il permesso di rivelare che all’inizio di quest’anno Windham Rotunda (Bray Wyatt) ha contratto il Covid e che questo gli aveva provocato un problema cardiaco. Da allora si erano fatti dei progressi notevoli in vista del suo ritorno e del suo recupero. Purtroppo però oggi ha avuto un infarto ed è venuto a mancare“. 

Dwayne Douglas Johnson, meglio conosciuto con lo pseudonimo di “The Rock”, ha commentato sui social la scomparsa di Rotunda con cui, tra l’altro, aveva condiviso il ring a Wrestlemania. “Ho il cuore spezzato dalla notizia della morte di Bray Wyatt – ha scritto l’attore ed ex performer -. Ha sempre avuto un enorme rispetto e amore per lui e per la famiglia Rotunda. Mi è piaciuta la sua presenza, i promo, i ring work e la connessione con l’universo WWE. Personaggio davvero unico, interessante e raro, difficile da creare nel nostro folle mondo del wrestling professionistico“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2023 13:54

Arrestato insegnante di sostegno: abusi reiterati nei confronti di una 15enne

nl pixel