Tennis, Sloane Stephens vince a Miami. Ostapenko battuta in finale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tennis, Sloane Stephens vince a Miami. Ostapenko battuta in finale

Tennis

Dopo la bellissima vittoria agli US Open, il momento magico di Sloane Stephens continua. L’americana ha trionfato anche nel torneo WTA di Miami.

MIAMI – Il momento magico di Sloane Stephens continua. Dopo il successo nello scorso novembre agli US Open, l’americana si ripete in questo 2018 davanti al proprio pubblico nel torneo WTA di Miami.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Netto il successo della statunitense numero 13 del seeding, che ha battuto in due set il talento lettone Jelena Ostapenko, in un match equilibrato solo nella prima parte di gara dove si è concluso al tie-break. Nel secondo set dominio dell’americana che ha vinto con un netto 6-1.

WTA Miami, le statistiche della finale

È stato un match quasi dominano totalmente da parte dell’americana che ha sfruttato quasi sempre la prima di servizio con una percentuale del 57% contro il 39% della sua avversaria. Percentuali quasi perfette anche nella risposta con il 69% di punti alla prima di servizio.

WTA Miami, le italiane

Poco da segnalare in chiave italiana con nessuna rappresentante nel tabellone principale. Il momento difficile per il movimento azzurro quindi continua.

Da segnalare, invece, l’eliminazione al terzo turno della vincitrice dello scorso anno Johanna Konta che ha perso contro Venus Williams.

Il video con il messaggio dopo il successo di Sloane Stephens

A message from Sloane Stepnhens

"You are the best cheering squad I've ever had."A message from Sloane Stephens to the fans of Miami.

Pubblicato da Miami Open su Sabato 31 marzo 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Federtennis/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 12:51

Europei sollevamento pesi: tris di medaglie per Giorgia Bordignon

nl pixel