X Factor, Scarlett Lee rimasta ferita in un incendio e portata in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

X Factor, concorrente ferita in un incendio e trasportata in ospedale

X Factor

X Factor UK, Scarlett Lee trasportata d’urgenza in ospedale. La concorrente è rimasta ferita in un incendio divampato nella casa del fratello.

Tragedia sfiorata per Scarlett Lee, la talentuosa concorrente di X Factor rimasta ferita in un incendio divampata nella casa di suo fratello. La truccatrice è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

X Factor UK, Scarlett Lee trasportata con urgenza in ospedale dopo essere rimasta ferita in un incendio

Stando alle informazioni emerse fino a questo momento, Scarlett Lee aveva soccorso i suoi familiari rimasti intrappolati nella casa del fratello dove è divampato un incendio.

Nell’abitazione si trovavano il fratello della cantante  con la moglie e i loro quattro figli. Scarlett è intervenuta nel tentativo di aiutare i suoi familiari ed è rimasta ferita agli occhi. Fortunatamente anche i familiari della ragazza stanno bene.

X Factor
Fonte foto: https://www.facebook.com/TV3GH/?tn-str=k%2AF

Scarlett Lee: “Grazie a Dio ora il mio occhio sta bene”

La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata operata dai medici. Scarlett Lee sta bene ed è fuori pericolo. “Grazie a Dio il mio occhio ora sta bene”, ha comunicato la donna attraverso la propria pagina Instagram rassicurando i tanti fan rimasti estasiati dalla sua voce.

I giudici di X Factor, insieme con gli autori del programma, hanno deciso di concedere alla ragazza un periodo di riposo per riprendersi dall’infortunio e dal grande spavento.

Di seguito il video di una delle migliori esibizioni di Scarlett Lee nel corso della sua partecipazione a X Factor UK. La concorrente ha favorevolmente colpito il pubblico e la giuria grazie alla sua voce unica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 13:54

Londra, attacco con il machete alla sede della Sony

nl pixel