L’ultimo Yacht di Lady Diana è maledetto: è affondato in Costa Azzurra

L’ultimo Yacht di Lady Diana è maledetto: è affondato in Costa Azzurra

Lo Yacht Cujo ha ospitato la principessa ed il compagno Dodi Al-Fayed poco prima del tragico incidente nel tunnel dell’Alma a Parigi.

Poco prima di quel triste incidente, avvenuto il 31 agosto nel tunnel dell’Alma a Parigi, Lady Diana ed il compagno Dodi Al-Fayed avevano passato una fantastica estate a bordo del Cujo, un famoso yacht che oggi non esiste più. Nelle scorse ore, infatti, è affondato al largo della Costa Azzurra, come colpito da una maledizione.

A far affondare la barca sarebbe stato un oggetto non ancora identificato che ha causato l’inabissamento dello yacht, ora a 2500 metri di profondità. Fortunatamente, nessuno dei passaggeri è rimasto ferito: tutti e sette gli ospiti sono stati portati in salvo.

Lady Diana

Una barca famosissima

Lo yacht Cujo ha navigato con moltissimi divi presenti a bordo, provenienti soprattutto dal mondo di Hollywood, ed è sempre stato di proprietà di Dodi Al-Fayed fino al giorno dell’incidente d’auto a Parigi. Le ultime foto in cui si vede Lady Diana spensierata in costume da bagno sono state scattate proprio mentre lei era su quell’imbarcazione.

Lo skipper del Cujo – ha raccontato un ufficiale della marina – ha emesso un Mayday perché la sua nave stava affondando a causa di una falla. Da Antibes sono state inviate delle barche di soccorso e, dopo essersi assicurati che tutti fossero al sicuro, i gendarmi hanno rilevato una significativa perdita d’acqua a livello dello scafo anteriore di tribordo. Il suo proprietario aveva attivato le pompe e mantenuto i motori accesi, ma questo non ha impedito alla barca di affondare

Argomenti