Yacine Brahimi, il Milan fiuta il possibile colpo a costo zero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Brahimi nel mirino

Yacine Brahimi Porto

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Yacine Brahimi, esterno offensivo in scadenza di contratto con il Porto.

Mercato Milan, Yacine Brahimi obiettivo per l’attacco. Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo nel mirino l’esterno franco-algerino di proprietà del Porto. Stando a quanto riferito dal quotidiano portoghese “A Bola”, alcuni emissari della società milanista avrebbero vionato dal vivo il giocatore in occasione del match di campionato tra i Dragoni di Oporto e il Feirense. 

Il Milan, ormai è chiaro, è alla ricerca di un grande rinforzo per il tridente offensivo. Il primo nome sulla lista di Leonardo e Maldini è quello di Allan Saint-Maximin del Nizza, ma i vertici di via Aldo Rossi stanno valutando con attenzione anche altri profili. Perché arrivare al francese sarà un’impresa tutt’altro che semplice vista la concorrenza. E poi perché in estate potrebbe concretizzarsi la cessione di Suso, finito nel mirino dell’Arsenal: in caso di partenza dello spagnolo, i rossoneri dovrebbero acquistare non uno ma due esterni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Yacine Brahimi piace molto ai dirigenti milanisti, ma la questione non è soltanto tecnica. Il classe ’90, infatti, ha le caratteristiche giuste ed è anche in scadenza di contratto a giugno, il che lo rende un obiettivo più che allettante. Un potenziale affare low cost, dunque, che il Milan potrebbe piazzare nei prossimi mesi.

Yacine Brahimi
Fonte foto: https://www.facebook.com/OfficielBrahimi/

Mercato Milan, Yacine Brahimi nel mirino

Il calciatore ex Granada può vantare quasi cinquanta presenze con la Nazionale algerina e oltre trenta gettoni in Champions League. Insomma, l’esperienza non gli manca. Inoltre, non ha ancora trent’anni, quindi rientra nei requisiti imposti dall’amministratore delegato Ivan Gazidis. Con ogni probabilità, Leonardo continuerà a seguirlo fino al termine della stagione.

Tuttavia, non è da escludere che il direttore tecnico milanista possa affondare il colpo già nelle prossime settimane così da “bloccare” Brahimi e anticipare le altre squadre interessate al franco-algerino.

Ecco un video con alcune giocate di Yacine Brahimi:

https://www.youtube.com/watch?v=k4hejFxW6qk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2019 16:08

L’ombra delle tangenti sui Mondiali 2022, la rivelazione del Sunday Times

nl pixel