Opinionista lo critica, Andriy Yarmolenko si supera: “Da piccolo combattevo, ora voglio picchiarlo. Sto aspettando una risposta”.

Che il rapporto tra opinionisti e calciatori non sia sempre rose e fiori non lo scopriamo certo oggi, ma c’è da dire che le parole di Andriy Yarmolenko superano di gran lunga il “Tu non capisci di calcio” firmato Mario Balotelli.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Yarmolenko: “Il mio prossimo incontro sarà con Kobelkov”

L’attaccante ucraino in forza al West Ham si  è scagliato contro un suo connazionale – Vladimir Kobelkov – che fa l’opinionista e che difficilmente spende elogi per lui. Yarmolenko avrebbe perso la pazienza e ha pubblicamente fatto sapere come gli piacerebbe risolvere la questione. Sono stanco di sentire tutto quello che dice su di me in diretta. Da bambino combattevo, e il mio prossimo incontro sarà contro di lui”.

West Ham
Fonte foto: https://www.facebook.com/westhamunited/

Quando ero più piccolo, combattevo molto –  ha dichiarato Yarmolenko ai microfoni di Xsport . A volte si vince e a volte si perde, è del tutto normale. Ma ora voglio annunciare la mia prossima battaglia: sono stanco di ascoltare le critiche di questo Kobelkov. Voglio chiamarlo a combattere e ottenere la mia vendetta per tutto quello che ha detto in diretta su di me. Sto aspettando una risposta“.

Andry Yarmolenko al West Ham: inizio in chiaro-scuro

Ex Borussia Dortmund, Andriy Yarmolenko non ha fatto poi così male in questo inizio di stagione. Arrivato al West Ham per venti milioni di euro, il giocatore ha messo a segno una doppietta contro l’Everton e un assist prezioso nella sfida contro il Manchester United di Mourinho. Tante anche le ombre nelle sue prestazioni con gli Hammers e Kobelkov ha deciso di metterle in risalto. Avrà fatto la scelta giusta…?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 10-10-2018


Mercato Milan: conferme dal Brasile, si chiude per Paqueta

Amichevole, Italia-Ucraina: le probabili formazioni