Opinionista lo critica, Andriy Yarmolenko si supera: “Da piccolo combattevo, ora voglio picchiarlo. Sto aspettando una risposta”.
Che il rapporto tra opinionisti e calciatori non sia sempre rose e fiori non lo scopriamo certo oggi, ma c’è da dire che le parole di Andriy Yarmolenko superano di gran lunga il “Tu non capisci di calcio” firmato Mario Balotelli.
Yarmolenko: “Il mio prossimo incontro sarà con Kobelkov”
L’attaccante ucraino in forza al West Ham si è scagliato contro un suo connazionale – Vladimir Kobelkov – che fa l’opinionista e che difficilmente spende elogi per lui. Yarmolenko avrebbe perso la pazienza e ha pubblicamente fatto sapere come gli piacerebbe risolvere la questione. “Sono stanco di sentire tutto quello che dice su di me in diretta. Da bambino combattevo, e il mio prossimo incontro sarà contro di lui”.

“Quando ero più piccolo, combattevo molto – ha dichiarato Yarmolenko ai microfoni di Xsport . A volte si vince e a volte si perde, è del tutto normale. Ma ora voglio annunciare la mia prossima battaglia: sono stanco di ascoltare le critiche di questo Kobelkov. Voglio chiamarlo a combattere e ottenere la mia vendetta per tutto quello che ha detto in diretta su di me. Sto aspettando una risposta“.
Andry Yarmolenko al West Ham: inizio in chiaro-scuro
Ex Borussia Dortmund, Andriy Yarmolenko non ha fatto poi così male in questo inizio di stagione. Arrivato al West Ham per venti milioni di euro, il giocatore ha messo a segno una doppietta contro l’Everton e un assist prezioso nella sfida contro il Manchester United di Mourinho. Tante anche le ombre nelle sue prestazioni con gli Hammers e Kobelkov ha deciso di metterle in risalto. Avrà fatto la scelta giusta…?