Yuto Nagatamo sarà in una puntata speciale di Holly e Benji

Yuto Nagatamo sarà in una puntata speciale di Holly e Benji

Yuto Nagatomo diventa un personaggio di Holly e Benji in una puntata speciale di Captain Tsubasa.

L’ex calciatore dell’Inter Yuto Nagatomo arriva su Holly e Benji, il cartone animato che ha appassionato e continua ad appassionare migliaia di giovani e giovanissimi amanti del gioco del calcio. Oltre a prendere parte alla serie animata, anche Roberto Baggio ebbe lo stesso onore, il terzino sarà doppiatore di sé stesso.

Yuto Nagatomo diventa un personaggio di Holly e Benji

In una puntata speciale di Captain Tsubasa tra i protagonisti ci sarà anche lui, Yuto Nagatomo, che ha vissuto forse negli anni all’Inter il momento più alto della sua carriera. Sono ancora poche le informazioni legate alla trama della puntata. L’unica certezza, confermata dagli schizzi circolati sulla rete, è che il calciatore indosserà la sua numero 5, la maglia indossata con la nazionale giapponese.

Di seguito il tweet che annuncia la presenza di Nagatomo nell’ultimo remake di Holly e Benji

Quando sarà trasmessa la puntata

La puntata in questione sarà trasmessa il prossimo tra il 2 e il 3 novembre in occasione della maratona sportiva che sarà trasmessa in televisione per celebrare lo sport giapponese.

La grande maratona sportiva sarà dedicata ai tesori umani del Giappone. Un riconoscimento importante per Nagatomo che nel corso della sua esperienza all’Inter ha portato il vessillo del Giappone sui palcosenici più importanti del calcio italiano e internazionale.

Fonte foto: https://twitter.com/VivaErManga/

Holly e Benji e il calcio reale

Nagatomo aggiunge quindi il suo nome alla lista dei calciatori esistenti che hanno avuto l’onore di comparire nel cartone che ha spinto centinaia di bambini a tirare i primi calci ad un pallone, E chissà che in qualche caso non abbia ispirato anche futuri campioni. O chissà che non possa farlo in futuro. Il bello dei grandi classici.

Argomenti