Youtube, Susan Wojcicki presenta le novità del 2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Youtube, Susan Wojcicki presenta le novità del 2022

esperto investimenti affari borsa azioni

Il Ceo di Youtube Susan Wojcicki presenta le novità del 2022. Ecco i piani dell’azienda svelati dalla numero uno.

ROMA – Il Ceo di Youtube Susan Wojcicki presenta le novità del 2022 ai creator. “L’espansione del nostro ecosistema è una priorità – ha detto la numero uno dell’azienda citata da Forbese siamo pronti ad aiutare i creator a sfruttare al massimo tecnologie emergenti come, ad esempio, gli Nft“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo scorso anno – ha aggiunto – questi settori hanno messo un’opportunità prima immaginabile per creare un contatto più forte tra i creator e i loro fan. Per questo motivo stiamo pensando di consentire ai creator di vendere i token non fungibili direttamente tramite i video. Un meccanismo che potrebbe portare ad una crescita esponenziale della popolarità di questo settore“.

Youtube pronto a seguire l’esempio di Twitter

I token non fungibili stanno prendendo sempre più piede e Youtube è pronta a seguire l’esempio di Twitter. Facebook e Instagram, invece, dovrebbero lanciarli nelle prossime settimane, ma ancora non è stata presa una decisione definitiva e sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Il mercato sta sicuramente cambiando e gli Nft sono la più grande novità di questo settore. Le aziende sono pronte ad adeguarsi anche per cercare di mettersi definitivamente alle spalle il momento difficile e guardare con maggiore fiducia al futuro.

esperto investimenti affari borsa azioni
esperto investimenti affari borsa azioni

L’azienda guarda con attenzione al podcasting e al gaming

Youtube nei prossimi mesi guarderà con attenzione al podcasting e al gaming. Si tratta di due settori in forte crescita e sicuramente si arriverà a puntare forte per provare a raggiungere dei risultati importanti. La speranza naturalmente è quella di avere già nei primi due trimestre delle risposte in vista di un 2022 che potrebbe essere davvero l’anno della ripartenza dopo un periodo molto complicato per la pandemia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2022 7:58

Scatta l’obbligo vaccinale, come funzionano i controlli e le multe

nl pixel