Roma, Zaniolo torna a correre e tocca il pallone. Pau Lopez, microfrattura del mignolo: stop di tre settimane.

Con il campionato fermo, Zaniolo ha continuato a lavorare per recuperare dal grave infortunio che avrebbe dovuto tenerlo fuori per quasi tutta la stagione. Invece i tempi della Serie A si sono diradati per l’emergenza coronavirus, e nel caso in cui il campionato dovesse riprendere il giovane centrocampista potrebbe dire la sua.

Di seguito il video pubblicato da Zaniolo sulla propria pagina Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

I’m back

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:

Zaniolo, ‘Sono tornato’: infortunio quasi alle spalle

Dopo due mesi di isolamento Zaniolo si è presentato a Trigoria in fase avanzata di recupero. Il calciatore era stato operato lo scorso tredici gennaio per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il talentuoso centrocampista è tornato sul campo di allenamento in forma e pronto a completare il percorso di recupero.

Il calciatore, come si vede nel video che ha pubblicato, è tornato a correre ed è tornato a toccare il pallone bruciando le tappe sulla tabella di marcia stilata dopo l’operazione.

I medici giallorossi però non sono intenzionati a rischiare e frenano sul recupero pieno e sugli allenamenti in gruppo.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

Pau Lopez fuori tre settimane

Le cattive notizie per la Roma arrivano dalla porta, con l’infortunio di Pau Lopez che ha riportato una microfrattura del polso sinistro. Il portiere spagnolo sarà costretto a restare fermo per tre settimane.

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 13-05-2020


I giocatori di Premier League frenano sulla ripartenza: no alla quarantena di squadra in caso di positività

Serie A, Spadafora: “Se il campionato riprenderà, sarà solo perché sono state adottate tutte le misure”. Palestre aperte dal 25 maggio