Zinedine Zidane più lontano dal Real Madrid e più vicino alla Juventus: “Ci sono momenti in cui devi andare via per il bene di tutti”

Zidane si allontana dal Real Madrid e alimenta le voci sul suo possibile passaggio alla Juventus. Il tutto a 180 minuti dalla fine della Liga. Il tecnico dei Galacticos getta un’ombra sul suo futuro in Spagna e fa sognare i tifosi bianconeri.

Zidane: “Può succedere di tutto”

Ci sono momenti in cui devi restare e altri in cui andar via per il bene di tutti. La verità è che mancano due partite, non so cosa succederà. Può succedere di tutto, questo è il Real Madrid; io guardo di giorno in giorno. Io quello che faccio lo faccio al massimo. Arriva un momento in cui devi cambiare per il bene di tutti“, ha dichiarato Zidane di fatto congedandosi dal Real Madrid

Zidane verso la Juventus

Zidane ha un contratto con il Real Madrid fino al 2022 ma sembra probabile un addio anticipato. Le indiscrezioni sono iniziate a circolare dopo l’eliminazione del Real Madrid dalla Champions League. A quel punto il nome del tecnico francese è stato accostato con insistenza alla Juventus, che si appresta ad un avvicendamento in panchina dopo una stagione non proprio soddisfacente di Andrea Pirlo, che non dovrebbe essere confermato neanche in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane

Allegri al Real Madrid? Tutto passa… per la Champions League

Con Zidane alla Juventus, Massimiliano Allegri potrebbe tentare l’esperienza spagnola proprio sulla panchina del Real Madrid. L’effetto domino dovrebbe passare dalla qualificazione della Juve alla prossima Champions League. Nel caso in cui i bianconeri dovessero rimanere fuori dall’Europa dei grandi, l’arrivo di Zidane sarebbe decisamente complicato.

TAG:
calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 15-05-2021


Ibrahimovic salta gli Europei con la Svezia

Serie A, Roma-Lazio 2-0. Juve-Inter 3-2, bianconeri ancora in corsa. Genoa-Atalanta 3-4, la Dea di nuovo in Champions